Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Assurdo alla Camera: Fratelli d’Italia ha presentato un ddl per vietare i fiori di ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Fratelli d’Italia vuole vietare ogni produzione di infiorescenze della pianta di canapa. La proposta è stata messa nero su bianco in un progetto di legge depositato alla Camera e firmata[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Non ho parole.........
    Anzi mi correggo:
    Le parole ci sarebbero, ma non le spreco per contestare le idee folli di un partito fondato su principi Nazi-Fascisti .
    Ciò che più mi fa incazzare è che sia legale partorire e dar aria a partiti e personaggi che perseguono ideali già bocciati dalla storia e dalla società intera....... dopo quello che sono stati capaci di fare.
    So solo una cosa, ...... non disturbate gli ORSI che dormono....... NOI siamo "volutamente" in letargo e lavoriamo con umiltà e legalità in un paese che invece meriterebbe solamente una grande, pericolosa e distruttiva rivoluzione popolare........
    Se gli ORSI dovessero un giorno svegliarsi....... Sicuramente Io sarò insieme a loro a fare la Guerra all'ipocrisia, al fascismo, al bigottismo e al nazionalismo....... e vi giuro che se dovessi mettermi in assetto di guerra, quest'ultima è una delle cose che so fare veramente bene.............
    Stai attenta Italia, non far svegliare gli Italiani col piede sbagliato.........
    E vaffanculo alla Meloni e a tutti quelli come lei........

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quando si leggono certe cose... assurdo...
    anche se, ragionando con mente positiva, penso questo ddl vada troppo in contrasto con gli investimenti che vengono fatti ultimamente nel settore canapa in italia... almeno stando anche a quanto letto in un articolo di qualche settimana fa... almeno spero
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Denver questo ddl va in contrasto anche con l'iniziale politica dei 5S sulla legalizzazione, e i 5S, almeno in teoria, sono al governo, molto in teoria ma ci sono! Purtroppo non riesco a ragionarci positivamente, purtroppo dopo qualche mese di governo "gialloverde" vedo un inviluppo inspiegabile, almeno per me. C'è stato un breve periodo che personalmente mi ha illuso. Sarà stato forse fino al 2015-2016 ma anche prima, sembrava che la gente cominciasse ad essere più tollerante (verso la ganja, lo straniero, le coppie di fatto/matrimoni gay, adozioni e chi più ne ha più ne metta), sembrava la svolta della vita... Invece poi è arrivato lui, che si è fatto strada grazie all'ignoranza della gente, che ha chiesto agli italiani di farsi ancora più ignoranti! e sai qual'è la cosa buffa? Che ci è riuscito!!! Si, perchè all'italiano piace essere ignorante per sentirsi più forte (ma di chi poi?!) Come si dice dalle mie parti, l'italiano è cornuto e mazziato, ma per volontà sua! E siamo solo all'inizio di questa farsa politica, aspettiamo qualche anno, aspettiamo che Salvini finisca di giocare con i 5S (perchè questo sta facendo) e vediamo cosa succede! Io non riesco a vedere nulla di positivo a lungo termine... e cazzo si che ce la vuole la rivoluzione, ma con i controcazzi! Come disse qualcuno di cui non ricordo il nome "per avere la pace bisogna fare la guerra"
    Scusate.....parlare di certe cose mi fa sbroccare.... è che si sentono troppe cose davvero assurde
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ragazzi c'e' davvero poco da stare allegri.
    Dopo la Puglia qualche settimana fa, tra ieri e oggi hanno sequestrato in romagna piu' di ottanta chili di light a diversi grossisti e rivenditori.
    La notizia e' stata poi riportata opportunamente infarcita di cazzate varie dai tg nazionali, insieme alle dissennate proposte oggetto del topic.
    Non tira una bella aria.
    Per far stare in piedi questo governo fantoccio non sarebbe certo un compromesso improbabile.
    Questo la dice lunga su con chi abbiamo realmente a che fare, mi riferisco ai 5 stelle, ormai e' piu' che evidente che la platea degli scontenti e' cresciuta esponenzialmente e contiunuera' a farlo, quelli delusi per le promesse sulla cannabis non saranno certo quelli che avranno piu' peso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    a piazzale loreto c'è ancora posto

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Ba.. che dire mene sono andato dal mio paese propio per queste faccende... e' assurdo e pensare che gia di per se' per quanto mi riguarda l'erba con bassi valori di thc non a senso.. gia quella e' una presa per il culo.. sempre e solo buisness che schifo e ripeto che schifo... Ragazzi siamo in tanti.. e la verita' e' che se vogliamo basta che ci mettiamo daccordo e finisce sta storia del cazzo.. perche' non facciamo una raccolta firme tra di noi sul forum...? Chiedendo qualcosa di ragionevole a questi signori e che non ci possano ignorare per quanti saremo.. free party for free people.. Ps dico sul serio io non sono un gran oratore ma magari insieme mettemdo tutti le nostre firme su un documento serio che spieghi bene le nostre ragioni... W la liberta' buona serata a tutti e a tutte... siete grandi..

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    Denver questo ddl va in contrasto anche con l'iniziale politica dei 5S sulla legalizzazione, e i 5S, almeno in teoria, sono al governo, molto in teoria ma ci sono! Purtroppo non riesco a ragionarci positivamente, purtroppo dopo qualche mese di governo "gialloverde" vedo un inviluppo inspiegabile, almeno per me. C'è stato un breve periodo che personalmente mi ha illuso. Sarà stato forse fino al 2015-2016 ma anche prima, sembrava che la gente cominciasse ad essere più tollerante (verso la ganja, lo straniero, le coppie di fatto/matrimoni gay, adozioni e chi più ne ha più ne metta), sembrava la svolta della vita... Invece poi è arrivato lui, che si è fatto strada grazie all'ignoranza della gente, che ha chiesto agli italiani di farsi ancora più ignoranti! e sai qual'è la cosa buffa? Che ci è riuscito!!! Si, perchè all'italiano piace essere ignorante per sentirsi più forte (ma di chi poi?!) Come si dice dalle mie parti, l'italiano è cornuto e mazziato, ma per volontà sua! E siamo solo all'inizio di questa farsa politica, aspettiamo qualche anno, aspettiamo che Salvini finisca di giocare con i 5S (perchè questo sta facendo) e vediamo cosa succede! Io non riesco a vedere nulla di positivo a lungo termine... e cazzo si che ce la vuole la rivoluzione, ma con i controcazzi! Come disse qualcuno di cui non ricordo il nome "per avere la pace bisogna fare la guerra"
    Scusate.....parlare di certe cose mi fa sbroccare.... è che si sentono troppe cose davvero assurde
    SI VIS PACEM , PARA BELLUM , se vuoi la pace, prepara la guerra , ma intesa come strategia per unire il popolo contro un fantomatico nemico. Ecco, questo si che lo stanno mettendo in atto..
    Nel senso di una lotta contro il proibizionismo da parte nostra, sceglierei un'altra strada, molto più Gandhiana:
    non violenza e oltranzismo. Chiaramente difficilissima da mettere in atto.
    Credo che alla fine, sarà il business a legalizzarla, quando non saprei.

    Per il resto, non commento più la politica, mi spiace solo avere avuto ragione su DiMaio e la nuova linea M5S .
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Possiamo decidere solo se ci uniamo.. vogliono tenere le persone divise per mantenere i loro sporchi affari.. non voglio nemmeno immaginare di cosa possono essere capaci. Bastardi senza gloria buona fumata regaz

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Assurdo, talmente assurdo che sono rimasto in Canada 3 mesi: talmente legale che me l'hanno sempre regalata, mai comprato 1g. E soprattutto mai provato niente di meglio. (e che sorprese qui, anche i tipi più inaspettati ne fanno buon uso!)
    Trasferimento in Oregon. Legale pure qui.
    Prendiamo il volo verso casa: Scalo ad Amsterdam. E che problemi ci sono, tutto apposto pure qui.
    Arriviamo in Italia e BUM!

    Perciò...
    La rivoluzione basta volerla
    Io ci sono.
    Ultima modifica di fuuuu; 18-12-18 alle 03:17

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.