Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: QUALCUNO CI SALVIni

Mentioned
    775 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper OG Visualizza Messaggio
    Purtroppo Salvini porterà il livello di proibizionismo ai massimi livelli,questo è ormai un dato certo.Peccato io votai per la Lega,con mio rammarico.L'ho votato perché pensavo fosse di mente più aperta,apparte i migranti che non me ne frega molto,più per le questioni economiche,ma ho capito che si allineato al potere delle grandi élite finanziarie e si è rivelato di mente vecchia e conservatrice forse peggio di Giovanardi,comunque staremo a vedere,intanto il 28 maggio voterò 5 stelle,che altro si può fare!?

[Only registered and activated users can see links. ]
    Io voterò solo alle comunali del mio paese, i cinque stelle si sono dimostrati molto peggio della Lega, che da 25 anni è nei salotti del potere sempre più fascisti, alleandosi con lei, dimenticando TOTALMENTE le promesse fatte dalla nascita del Blog di Grillo, fino all'avvento del distruttore DiMaio... e tutti i voti che avevano e potevano avere, se li divideranno Lega e astensione. punto finito il grillismo.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    1 Post(s)
    Già purtroppo i cinque stelle si sono rivelati un disastro,forse per l'evoluzione degli eventi.Se fossero rimasti da soli al governo magari la storia sarebbe stata diversa!La lega invece è ancora radicata a troppi preconcetti,sopratutto sulla cannabis,d'altro canto i 5 stelle sono gli unici ad avere un'approcio più elastico sulle droghe leggere.
    Invece per quanto riguarda il lato economico nessuno dei due a fatto nulla per le famiglie,nulla di tangibile.
    Più ore di lavoro ma tra il costo della vita sempre più alto e una moneta sempre meno competitiva sbarcare il lunario è sempre più difficile,almeno per me che ho tre figli e la compagna che non lavora.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.