Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  64
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: QUALCUNO CI SALVIni

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper OG Visualizza Messaggio
    Purtroppo Salvini porterà il livello di proibizionismo ai massimi livelli,questo è ormai un dato certo.Peccato io votai per la Lega,con mio rammarico.L'ho votato perché pensavo fosse di mente più aperta,apparte i migranti che non me ne frega molto,più per le questioni economiche,ma ho capito che si allineato al potere delle grandi élite finanziarie e si è rivelato di mente vecchia e conservatrice forse peggio di Giovanardi,comunque staremo a vedere,intanto il 28 maggio voterò 5 stelle,che altro si può fare!?

    https://www.google.com/url?sa=t&sour...R18F8t8kxz42Ey
    Io voterò solo alle comunali del mio paese, i cinque stelle si sono dimostrati molto peggio della Lega, che da 25 anni è nei salotti del potere sempre più fascisti, alleandosi con lei, dimenticando TOTALMENTE le promesse fatte dalla nascita del Blog di Grillo, fino all'avvento del distruttore DiMaio... e tutti i voti che avevano e potevano avere, se li divideranno Lega e astensione. punto finito il grillismo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Già purtroppo i cinque stelle si sono rivelati un disastro,forse per l'evoluzione degli eventi.Se fossero rimasti da soli al governo magari la storia sarebbe stata diversa!La lega invece è ancora radicata a troppi preconcetti,sopratutto sulla cannabis,d'altro canto i 5 stelle sono gli unici ad avere un'approcio più elastico sulle droghe leggere.
    Invece per quanto riguarda il lato economico nessuno dei due a fatto nulla per le famiglie,nulla di tangibile.
    Più ore di lavoro ma tra il costo della vita sempre più alto e una moneta sempre meno competitiva sbarcare il lunario è sempre più difficile,almeno per me che ho tre figli e la compagna che non lavora.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Continuò qui,questo tes........... dì Salvini sta sfidando i giudicima chi cazzo si crede

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    I 5 stelle hanno fatto un sacco di errori,d'altra parte uno non diventa un politico scafato dall' oggi al domani ,inoltre come capo politico mettono un ragazzino,che per carità,ha il faccino bello pulito ,ma ha anche fatto intendere che una reale diversità di comportamento rispetto alle altre forze politiche in realtà non c'è. chissenefrega del faccino pulito,ci vuole gente competente, oltretutto avrebbero dovuto capire che buona parte dei voti che avevano ottenuto alle elezioni arrivavano da quelli che non votavano più la sinistra e loro cosa fanno ?il governo con la lega...ma dove hanno il cervello...boh..la lega che ha fatto da braccio destro al Berlusca per 20 anni dovrebbe cambiare l'Italia?la sta cambiando..in peggio sicuramente.della sinistra non ne parlerei quasi neanche .il nuovo segretario non riesce manco a parlare..e quando parla son sempre le stesse cose che dice ..e da vent'anni parlano ma non dicono mai cosa vogliono fare..l'unico che si salva è Bersani ..sono giunto a questa conclusione.questo è il mio parere,non offendetevi,arrabbiatevi con moderazione tanto non cambio mai idea.

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    I 5 stelle hanno fatto un sacco di errori,d'altra parte uno non diventa un politico scafato dall' oggi al domani ,inoltre come capo politico mettono un ragazzino,che per carità,ha il faccino bello pulito ,ma ha anche fatto intendere che una reale diversità di comportamento rispetto alle altre forze politiche in realtà non c'è. chissenefrega del faccino pulito,ci vuole gente competente, oltretutto avrebbero dovuto capire che buona parte dei voti che avevano ottenuto alle elezioni arrivavano da quelli che non votavano più la sinistra e loro cosa fanno ?il governo con la lega...ma dove hanno il cervello...boh..la lega che ha fatto da braccio destro al Berlusca per 20 anni dovrebbe cambiare l'Italia?la sta cambiando..in peggio sicuramente.della sinistra non ne parlerei quasi neanche .il nuovo segretario non riesce manco a parlare..e quando parla son sempre le stesse cose che dice ..e da vent'anni parlano ma non dicono mai cosa vogliono fare..l'unico che si salva è Bersani ..sono giunto a questa conclusione.questo è il mio parere,non offendetevi,arrabbiatevi con moderazione tanto non cambio mai idea.
    Non capisco in che modo si salvi Bersani.. ma bisogna sempre rimanere aperti a cambiare idea.. apparte su salvini che c'è poco da cambiare se non il suo cervello.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Cosa ha fatto Bersani per essere considerato alla stregua degli altri,direi...

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Il problema è cosa NON ha fatto, esattamente come tutti gli altri..
    La prima cosa che mi viene in mente è il referendum che credevamo di aver vinto nel 2011... e la sua "coerenza" riguardo il tema

    Da quel che ricordo è sempre stato una bandieruola, sull'acqua cosí come il nucleare..
    Che ha fatto di meglio degli altri, togliere i costi delle ricariche telefoniche per guadagnarsi un pó di consenso?!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    A me sembra che rispetto agli altri sia di tre spanne sopra ,ma questa naturalmente è la mia opinione ,l'alternativa è non salvare nessuno,prendere l'intera classe politica e portarla in discarica...anche questa sarebbe una buona soluzione..

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    E' una vita che l'affluenza alle urne è scarsa rispetto al numero di aventi diritto.
    Ed è una vita che sento molti "aventi diritto" dire di aver scelto il meno peggio, turandosi il naso come diceva Montanelli.
    Questa è la situazione politica italiana.
    Ieri sera guardavo sulla 7 il programma di Zoro, Propaganda, e si parlava dell'Ilva di Taranto.
    Un vecchio diceva che ogni giorno andava al funerale di qualcuno.
    Un altro diceva "della politica me ne fotto. La politica fa e non fa. Fa i danni e poi non ci tutela da essi".
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    D'altronde se non vai a votare forse per loro è anche meglio,in Italia compri i voti anche pagando un caffè,c'è gente che per un euro venderebbe la madre...vi rendete conto che prossimamente potremmo avere un governo lega/fratelli d'Italia..stiamo veramente toccando il fondo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.