Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  30
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Mantero (M5S) deposita nuova legge per la legalizzazione della cannabis, Il governo c

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @ecko , come vedi siamo tutti molto scettici, sinceramente anche io, mi sono rotto parecchio i cosiddetti .....
    il M5S ci sta prendendo per il culo, e auspico purtroppo, il futuro immaginato da Tangerine..

    Autoproduzione , e se "dovessero arrivare" , mi butto per terra sfilandomi il sacchetto pieno di merda, piangendo per il sopruso subito, io, povero stomizzatoooo, lasciatemiii stareee.....
    Poi magari non servirà a niente, ma tirerei su un bordello urlante, da farlo sentire a tutto il paese..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Bell iniziativa,ma salvini ha già fatto saper che non passarà mai
    I need green revolution

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    A prescindere che mi sa tanto di pagliacciata che tende a strizzare l'occhio a chi era sensibile al problema e aveva in qualche modo contribuito magari non solo per questa ragione al loro successo elettorale, senza in realta' dare possibilita' concrete alla proposta depositata.
    Inoltre Yomi quel signore e' abituato a sguazzare nella cacca!
    Ultima modifica di moran; 12-01-19 alle 12:25

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    305
    Mentioned
    13 Post(s)
    ragazzi scusate avrei due domande. ma le tre piante coltivabili sono intese coma canapa normale o canapa light ? ( la canapa light in teoria non si può già coltivare in casa ? ). e inoltre, il limite di thc se arrivasse a 1 % vuol dire che anche il catalogo semenze deve venire ampliato ? o sarebbero utilizzabili a quel punto qualsiasi semente entro l' 1 % ?

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    non serve farsi queste domande.
    Quando sara' il momento si sapra' tutto.
    Solo che il momento e' ben lontano dall'arrivare.
    Comunque la proposta per le tre piante si riferiva alla cannabis in generale, non a quella light che peraltro e' gia' legale e per la quale in subordine si proporrebbe di elevarne il contenuto di thc fino al limite del 1%.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    305
    Mentioned
    13 Post(s)
    quindi le tre piante coltivabili che intende Mantero possono anche anche avere tranquillamente valori alti di thc. grazie per avermi schiarito il dubbio

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Il mio parere.. un branco di smidollati, pagati, e via dicendo e in piu ignoranti.. vi ricordo che il ministro veronesi ai suoi tempi in un intervista diceva che si fumano le foglie.. allucinante altroche' ACIDI... medioevo

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    secondo me' la gente invece che aspettare la legalizzazione.. basterebbe che si autoregola e si creano delle associazioni che gli piaccia o meno. se tanti si uniscono possono fare poco.. ma sembra ancora impossibile in italia.. nessuno vuole metterci la faccia. e allora vi dico di chi e' la colpa di quegli stronzi li seduti a non fare un cazzo o nostra che non ci prendiamo delle responsabilita'..? secondo me' la seconda. io son pronto se volete.. apriamo noi in italia.. e creiamo una coalizione con tutte le associazioni... in modo che se vanno da uno rispondono tutti.. e che si fottano sti stronzi cosa credono..?

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    in modo che se vanno da uno rispondono tutti..
    Siamo in italia !!! Questa cosa e' impossibile...E' gia' tanto che non se li mandino tra loro.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Siamo in italia !!! Questa cosa e' impossibile...E' gia' tanto che non se li mandino tra loro.
    tutto il mondo e' paese.. e che io sappia.. sono le persone a decidere.. non i regnanti.. se le persone iniziano ad accettare e la sostanza in questione.. questi non possono piu decidere un cazzo.. fin quando gli si da potere questi staranno li a fare i galletti.. e' la gente che da potere a quegli stronzi e che crede che ne abbiano.. vi dico una cosa secondo me' non anno nessun potere. e prima o poi tutti sene accorgeranno.. basta aspettare che decidano loro per noi basta... BASTA........ buona giornata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.