Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
madonna che brutture che dobbiamo sentire. forse mi manca un dettaglio oppure c'è da starci con la testa sul serio. ti trovano mezza canna all'estero (parliamo di EU visto che parli di autobus e due frontiere) e al tuo ritorno preciso preciso i locali hanno un mandato per entrare in casa dove hai la residenza? un abbraccio, fortuna che l'hai scampata e che ti sei organizzato il futuro fuori da sto paese (a volte) nauseabondo.
questo sì green, pensa che anni fa dei poliziotti hanno fermato me e tre amiche fuori dall'aeroporto di heindoven (OLANDA) perchè ci stavamo fumando l'ultimo trombone prima di imbarcarci, non ci hanno fatto nulla dicendoci di buttarlo via.
tre ore dopo, aeroporto italiano: su un aereo intero allo sbarco ci sono praticamente venuti a cercare. a me è andata liscia perchè la faccia angelica che odio tanto in certe situazioni mi è utile. le amiche piene di piercing e tatuaggi invece se la son vista brutta (per due space cake e qualche g di fumo).

oltre alla paura mi ricordo che c'ero rimasta troppo male per l'infamata dei pulotti olandesi.