Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo studio: le canne “sprecano” il 300% dei cannabinoidi in più rispetto al dab

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    * Il dab è un concentrato, un estratto di cannabis, adatto a chi cerca un effetto potente e immediato. In America e nei paesi in cui la cannabis è legale[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Il dab è un concentrato, un estratto di cannabis, adatto a chi cerca un effetto potente e immediato.
    Il dab non è un concentrato.
    Per dab o dabber si intende quello strumento a forma di bacchetta, in vetro o in titanio, con cui si maneggia l'estratto durante il processo di dubbing, che consiste nell'appoggiare un qualsiasi estratto(ice, wax, rosin ecc...) su una piastra o un braciere apposito(sempre in titanio o in vetro) arroventato con l'ausilio di un cannello.

    Sono le basi eh!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    @Gam
    È giusto associare il dabber alla vaporizzazione ??
    Non sono molto informato sui dab ma a logica li associo ad un bong per estratti ( quelli più complessi almeno), quindi quando vai a riscaldare con la fiamma il prodotto suppongo che si crei combustione o non arriva a tale temperatura e quindi vaporizza e basta (mi suona male ) ??
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    @Gam
    È giusto associare il dabber alla vaporizzazione ??
    Il dubbing è più "sano" della combustione ma va comunque oltre alle temperature della vaporizzazione, anche se a dir la verità ci sono bracieri da applicare sui vapo.
    Secondo me è giusto farlo, considerando che gli estratti nei vaporizzatori girano a temperature più alte dei 160-185° dell'erba, anche se non sono propriamente due modi di assunzioni equivalenti.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.