Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ultimo...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    interessante!

    anche se ne esistono già "n" validi di docu-film sulla canapa


    a me era piaciuto molto GRASS, con la voce narrante di woody harrelson

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il mio non è un docu-film...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Il mio non è un docu-film...
    no è un libro, ho sfattonato sorry man! dai primi promo visti avevo capito male =

    ma ne esistono tanti anche di quelli

    spero sia qualcosa di più personale, dai teaser sembra così, quindi keep an eye on this guy and respect
    Ultima modifica di Anand0; 08-03-19 alle 13:35

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Eccolo. Fuori il 20 aprile, ovunque!
    Info su www.unastoriaincredibile.it

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cover Canapa una storia incredibile.jpg‎ 
Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 488.6 KB 
ID: 121214
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    E' Raul Bova quello in copertina ???
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Prefazione di Beppe Grillo??? Ma grandissimo!
    E tu come lo conosci? Complimenti e tanti auguri!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rockafeller Visualizza Messaggio
    Prefazione di Beppe Grillo??? Ma grandissimo!
    E tu come lo conosci? Complimenti e tanti auguri!
    Vedi qui : http://www.matteogracis.it/il-mio-pr...-beppe-grillo/
    Nel novembre scorso sono anche intervenuto in un suo spettacolo a Firenze, sempre per parlare di Canapa.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A volte quando mi guardo indietro e ripercorro la mia vita, ho l’impressione di aver vissuto un film. Ne ho passate di tutti i colori, l'ho rischiata seriamente almeno un paio di volte, ho toccato il fondo e ho continuato scavando. Mi sono perso nella tana del Bianconiglio, ho smarrito la luce, i demoni mi stavano mangiando vivo. Ero ad un passo dal punto di non ritorno.

    Poi lentamente e miracolosamente mi sono ritrovato. Un raggio di sole mi ha restituito l'anima e sono uscito dall'adolescenza come un sopravvissuto.
    E poi con una forza sconosciuta e un'energia che non sapevo di avere ho preso in mano la mia esistenza e l'ho innalzata.

    Al mio fianco Lei, una pianta magica e allo stesso tempo maltrattata come nessun’altra. Mi ha accompagnato passo dopo passo, in mille modi diversi, lungo il mio sentiero tortuoso.

    E se la mia storia personale potrà sembrare avvincente e tumultuosa, la sua è stata straordinaria, nel bene e nel male.
    Quella della Canapa (e della mia vita con Lei) è veramente una storia incredibile. Ho pensato che fosse giusto raccontarvela.

    20 aprile 2019.
    CANAPA, una storia incredibile.
    Chinaski Edizioni.

    Già pre-ordinabile su www.unastoriaincredibile.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ieri ho rilasciato la prima intervista per l'uscita del mio libro "CANAPA una storia incredibile".
    La giornalista, come prima domanda, mi ha chiesto spiegazioni sul titolo... su cosa ci fosse di incredibile nella storia della Canapa.
    L'intervista doveva durare 10 minuti, siamo rimasti al telefono quasi un'ora. Dopo che le ho raccontato alcuni passaggi del libro, tra cui gli utilizzi della Canapa e soprattutto i motivi che hanno portato alla sua proibizione, la giornalista ha esclamato: "Wow, da non crederci. E' veramente una storia incredibile!".
    Così si è risposta da sola alla domanda.
    Ha voluto poi sapere le prime date del tour di presentazioni perché aldilà dell'articolo che ora scriverà, vuole assolutamente saperne di più e ci vedremo quindi in una delle tappe in centro Italia (a breve fuori il calendario con le date).
    Questo è l'effetto della Canapa. Quando si inizia a conoscerla veramente, ci si appassiona con entusiasmo e la curiosità è inarrestabile. Vi garantisco che subirete il suo fascino anche voi, quando e se leggerete il mio libro.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.