Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Canapa, una storia incredibile

Mentioned
    223 Post(s)
    Anche io stasera ho conosciuto Matteo, finalmente,gran persona, abbiamo chiacchierato,e dopo la presentazione del libro abbiamo mangiato un po' di formaggio e salsiccia,Matteo non mangia carne ma c'era altro tipo la crema di pecorino,che gli piaceva tanto, abbiamo accompagnato tutto con un po' di cannonau,e poi siamo usciti fuori a fumare una sigaretta, abbiamo parlato,mi ha detto che ieri si e incontrato con groow,e che e stato bene,che dire,magari andiamo assieme alla fiera che mi parlava Matteo,magari possiamo andare con le nostre donne,la mia viene, me lo ha già detto,a,ho portato a Matteo una bottiglia di mirto fatto da me,quindi @[Only registered and activated users can see links. ]mi dirai com'è

Mentioned
    497 Post(s)
    E' stata una grande emozione dare un volto, una voce e un'anima a due amici che fino ai giorni scorsi erano "soltanto" virtuali. @[Only registered and activated users can see links. ] e @[Only registered and activated users can see links. ], così diversi eppure così simili, con la stessa grande passione.
    Abbiamo passato solo qualche ora insieme ma mi sono bastate per capire bene che siete due bellissime persone. E quello che forse più ci accomuna, oltre naturalmente alla passione condivisa per l'amata pianta, è l'aver vissuto vite intense senza essersi risparmiati in alcun modo. Siete due personaggi incredibili!! Fossi un regista vi vorrei come protagonisti di un mio film. DOVETE INCONTRARVI... siete vicini, dai organizzatevi.
    Ci tengo a ringraziare anche qui Groow per l'aiuto nell'organizzazione, oltre naturalmente all'Associazione Sardinia Cannabis. Mi porto un pezzetto di Sardegna nel cuore (oltre al mirto omaggiatomi da entrambi, super apprezzato).

Incontri del genere mi fanno capire quanto prezioso sia questo forum... che ci ha fatto incontrare, conoscere e diventare amici. GRAZIE di cuore. Vi voglio bene.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.