Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sono in viaggio con la mia famiglia, in vacanza, on the road col camper in giro per l'Europa... ma ieri ho fatto un collegamento veloce da Berlino su LA7. Ecco il mio intervento.

    All'ora buon giro d'Europa,mi fai morire dici che sei stanco di ripetere la stessa cosa la marijuana nel resto del mondo si chiama cannabis ho canapa,solo qui la chiamano ancora cosi marijuana io da piscellino mi ricordo la si chiamava canapa indiana...
    Ultima modifica di mighio; 17-07-19 alle 22:02

  2. #82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Parlando di media nostrani et similia…

    "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

    io aggiungerei "Non c'è peggior scemo di chi non vuol capire"

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #83
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si riparte! Vi aspetto a qualche data in giro per l'Italia

    (i dettagli verranno inseriti man mano su www.unastoriaincredibile.it alla voce "Date presentazioni")

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copy of tour FB.png‎ 
Visualizzazioni: 70 
Dimensione: 399.1 KB 
ID: 124449
    Ultima modifica di ecko; 03-10-19 alle 14:15
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #84
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho acquistato,

  5. #85
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vi aspetto domenica a Udine per chi è in zona...

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: udine canapa.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 69 
Dimensione: 176.8 KB 
ID: 124448
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #86
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ieri abbiamo portato la Canapa per la prima volta in Consiglio Regionale Veneto.
    Ecco com'è andata...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #87
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Video-intervista da ByoBlu...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #88
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ahahah il tipo un pazzo! In senso buono ovviamente..

    Complimenti per gli interventi @ecko ma soprattutto per tutto l'impegno che metti nel diffondere notizie veritiere. Complimenti anche per il coraggio di metterci la faccia nell'incitare la disobbedienza civile.. non é da tutti. Aggiungerei solo una cosa stupida che peró per qualcuno é importante: state attenti quando coltivate e prendete tutte le precauzioni necessarie. Sarebbe bello lottare alla luce del sole come fecero gandhi o malcom x ma, in Italia ancora si rischia grosso, e non solo la libertá. Se si hanno dei figli si rischia, ancora oggi nel 2020, di vederli sottratti alla loro famiglia, cosíccome si puó perdere il lavoro che anche se puó risultare superficiale di fronte a una lotta ideologica, per qualcuno ha significato perdere la vita nella disperazione. La disobbedienza va fatta comunque con la testa!
    Tornando al video rinnovo i miei complimenti sia a te che al Ternelli, con la speranza di vederne molti altri in un futuro prossimo.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  9. #89
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il tour continua. Ecco le nuove date (in continuo aggiornamento).
    I dettagli vengono inseriti man mano su www.unastoriaincredibile.it

    15 FEBBRAIO - VITERBO
    26 FEBBRAIO - LECCE
    27 FEBBRAIO - MATERA
    29 FEBBRAIO - BERGAMO


    2 MARZO - SACILE (PN)
    5 MARZO - CAGLIARI
    6 MARZO - ALGHERO
    18 MARZO - PIACENZA
    19 MARZO - ATESSA (CH)

    11 APRILE - FELTRE (BL)
    20 APRILE - MILANO
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #90
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il 5 marzo cercherò di esserci

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.