Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

  1. #71
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Anche io stasera ho conosciuto Matteo, finalmente,gran persona, abbiamo chiacchierato,e dopo la presentazione del libro abbiamo mangiato un po' di formaggio e salsiccia,Matteo non mangia carne ma c'era altro tipo la crema di pecorino,che gli piaceva tanto, abbiamo accompagnato tutto con un po' di cannonau,e poi siamo usciti fuori a fumare una sigaretta, abbiamo parlato,mi ha detto che ieri si e incontrato con groow,e che e stato bene,che dire,magari andiamo assieme alla fiera che mi parlava Matteo,magari possiamo andare con le nostre donne,la mia viene, me lo ha già detto,a,ho portato a Matteo una bottiglia di mirto fatto da me,quindi @eckomi dirai com'è

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' stata una grande emozione dare un volto, una voce e un'anima a due amici che fino ai giorni scorsi erano "soltanto" virtuali. @GROOW e @mighio, così diversi eppure così simili, con la stessa grande passione.
    Abbiamo passato solo qualche ora insieme ma mi sono bastate per capire bene che siete due bellissime persone. E quello che forse più ci accomuna, oltre naturalmente alla passione condivisa per l'amata pianta, è l'aver vissuto vite intense senza essersi risparmiati in alcun modo. Siete due personaggi incredibili!! Fossi un regista vi vorrei come protagonisti di un mio film. DOVETE INCONTRARVI... siete vicini, dai organizzatevi.
    Ci tengo a ringraziare anche qui Groow per l'aiuto nell'organizzazione, oltre naturalmente all'Associazione Sardinia Cannabis. Mi porto un pezzetto di Sardegna nel cuore (oltre al mirto omaggiatomi da entrambi, super apprezzato).

    Incontri del genere mi fanno capire quanto prezioso sia questo forum... che ci ha fatto incontrare, conoscere e diventare amici. GRAZIE di cuore. Vi voglio bene.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao @ecko,sicuramente hai staccato la spina, ti stai godendo il viaggio con famiglia,che mi dissi che dovevi mi ha fatto molto piacere conoscerti,a proposito ti e piaciuto il mirto che faccio io?

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ciao @ecko,sicuramente hai staccato la spina, ti stai godendo il viaggio con famiglia,che mi dissi che dovevi mi ha fatto molto piacere conoscerti,a proposito ti e piaciuto il mirto che faccio io?

    scusa mighio, non è per fare il professorone, non lo sono, ma credo si dica TU MI DICESTI
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #75
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    scusa mighio, non è per fare il professorone, non lo sono, ma credo si dica TU MI DICESTI
    Ma si anche minuscolo va bene mi dicesti

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ultima settimana di tour poi stacco. Fra qualche ora sarò a Genova e domani a Savona. Poi giovedì a Udine, venerdì a Grottamare e sabato a Mel (BL).

    Non dirò in quale città del tour ma... nelle scorse settimane ho avuto anche il grande piacere di conoscere @ermanno

    Nel frattempo il libro sta continuando ad andare fortissimo ed è andato in ristampa ormai quattro volte in due mesi.

    Vi lascio questa chicca e vi aspetto in una delle prossime date...



    p.s. Ricordo che gli utenti di Enjoint, possono acquistare il mio libro QUI con il 33% di sconto sul prezzo di copertina. A fine acquisto inserite il codice "enj2019".
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #77
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    @ecko BELLA DIRETTò
    anche per me ridarti la mano è stato un vero piacere.
    vederti e sentirti parlare è stato istruttivo.
    hai molto carisma e magnetismo...detto anche dalla mia amata donna

    P.S. ho comprato anche io il libro.....FORZA ENJOINTER
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MATTEO.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 404.2 KB 
ID: 122967
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  8. #78
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ciao, sto leggendo il libro (sono più o meno a metà) e devo dire che è un testo fondamentale nella sua semplicità per spiegare a tutti la storia di questa pianta.
    Conoscevo già il grande complotto ai danni della canapa ma leggendolo di nuovo in maniera dettagliata, non so a voi, mi sale una rabbia, una carogna tremenda.
    Siamo governati da gente che, come dice Paolo Rossi, "sono mediocri ma si svegliano due ore prima per capire come inculare quelli di talento".

    Siamo partiti da una cannetta con gli amici sulle scalinate dei giardinetti e ora stiamo arrivando a capire che questa pianta potrebbe DAVVERO salvare il mondo.
    Pensiamo solo a quante guerre sono state fatte per il petrolio, quanta sofferenza hanno provocato.
    L'inquinamento che avvelena la nostra Terra.
    E tutto questo per avere il Potere.

    LORO sono pochi, eppure riescono sempre a portarci dove vogliono.
    Questo perché siamo addormentati.
    Un uomo COSCIENTE e CONSAPEVOLE non si fa portare al guinzaglio, va per la sua strada seguendo la propria coscienza.

    Grazie Matteo!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #79
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si lo ammetto, sono un po' stanco.
    E' stata un'avventura intensa, un viaggio iniziato a metà aprile e terminato l'altro ieri. Qualcuno diceva che sarebbe stato impossibile: lo dicono sempre e di solito rispondo che "volere è potere". Anche sto giro ne ho avuto conferma.
    Due mesi e mezzo di fuoco nei quali ho percorso un sacco di chilometri e incontrato tante persone: migliaia di sguardi, strette di mano, foto, abbracci, parole ma soprattutto energie positive.

    43 presentazioni portate a termine: Bribano (BL), Bologna, Montebelluna (TV), Milano, Napoli, Catania, Siracusa, Gela (CL), Palermo, Caltanisetta, Bassano del Grappa (VI), Firenze, Torino, Alessandria, Bologna 2, Milano 2, Lucca, Roma, Varese, Podenzano (PC), Treviso, Belluno, Milano 3, Aosta, Chiuduno (BG), Verona, Padova, Trento, Adelfia (BA), Vasto (CH), Ferrara, Castrocaro (FC), Nuoro, Cagliari, Parma, Firenze 2, Raiano (AQ), Genova, Savona, Udine, Grottamare (AP), Mel (BL).
    Una (Lecce) rimandata per motivi personali miei, che recupereremo più avanti. E in tutto questo (giusto per non farsi mancare nulla), varie incursioni radiofoniche, televisive e una serie consistente di interviste per giornali e web.

    "CANAPA una storia incredibile" è già stato stampato 5 volte superando qualsiasi aspettativa. E non è finita. Sto anche aspettando che arrivi la prima recensione negativa: forza critici, fatevi avanti, il troppo consenso mi ha sempre spaventato.

    Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che sono venute ad ascoltarmi, chi mi ha invitato e ha organizzato le date, chi mi ha supportato e continua a farlo, chi ha letto, chi sta leggendo e soprattutto chi sta facendo leggere il mio libro al mondo. E anche chi rosica per tutto questo: gli hater hanno sempre la loro utilità.
    E più di tutti voglio ringraziare una persona, ma non è questa l'occasione giusta: lo farò nei prossimi giorni, con un post dedicato.

    La prima parte del tour di presentazioni del mio libro si chiude qui. Ora stacco e ci rivediamo in autunno per un nuovo giro, più leggero e soprattutto più umano.

    Viva la vita!


    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ecko tour.jpg‎ 
Visualizzazioni: 59 
Dimensione: 180.5 KB 
ID: 123065
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #80
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono in viaggio con la mia famiglia, in vacanza, on the road col camper in giro per l'Europa... ma ieri ho fatto un collegamento veloce da Berlino su LA7. Ecco il mio intervento.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.