Thanks Thanks:  118
Mi piace Mi piace:  314
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Canapa, una storia incredibile

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Finalmente un intervista coi controcazzi, dove si vuole veramente approfondorire senza pregiudizi e banalizzare l argomento, se ci fate caso in confronto alle altre ce stata un aria di quiete e pace, cosa che reso tutto molto comprensibile, bravo ecko...
    , mi spiace aver messo il dislike ma toccava pure a te....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  2. #92
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dopo le 60 date del 2019 torno in giro per l'Italia, a raccontare ancora l'incredibile storia della Canapa... che a quanto pare interessa e appassiona sempre più persone.
    Oltre a questi appuntamenti sarò presente anche in alcune scuole e università durante autogestioni e assemblee varie. Aggiornamenti sui miei canali social e su www.unastoriaincredibile.it

    Se passate a trovarmi mi fa piacere.

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: canapa tour.jpg‎ 
Visualizzazioni: 64 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 127255
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ragazzi io ci sono andato...anche se ne sapete molto sulla cannabis, se ci andate anche voi, sicuramente imparerete cose nuove...2 ore passate in un minuto... dove il pubblico viene coinvolto attivamente...e poi Ecko è un grande!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grazie Sifone! Mi ha fatto un sacco piacere incontrarti e finalmente dare un volto al tuo nickname. Perdonami se non sono riuscito ad intrattenermi di più ma alla fine delle presentazioni sono sempre "cotto"... in particolare quel giorno.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ciao Ecko, anch'io sono felicissimo di averti conosciuto...dopo che mi sei sfuggito a 2 fiere...
    figurati, immagino la stanchezza, e poi con tutte quelle persone, non c'era il tempo materiale... ci rifaremo, inizia a preparare il famoso prosecco!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.