Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audizioni sulla cannnabis in Parlamento: scandalosi i nomi voluti dalla Lega

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,507
    Mentioned
    10 Post(s)
    Nonostante le dichiarazioni di Bonafede e Salvini, che hanno sottolineato il diniego del governo verso la cannabis, il Sen. Mantero ha depositato una proposta di legge che prevede la legalizzazione[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ma siamo sicuri che queste siano le persone giuste da ascoltare per chiarire eventuali aspetti oscuri della cannabis? Siamo certi che il giudizio degli invitati in audizione sarà privo di pregiudizi e non sarà falsato da eventuali interessi personali?
    Di sicuro c'e' ancora solo la morte per fortuna !

    Comunque in merito alla light ci ha gia' pensato la Cassazione almeno a fare un piccolo (grande) passo avanti che per ora riguarda prevalenyemente chi lavora nel settore... anche se in questo cazzo di paese non si puo' stare mai tranquilli e il modo di complicare le cose si trova sempre.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.