Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pure sulle piste da sci!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    165
    Mentioned
    73 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ahhahah e meno male che non scendo più in quelle piste
    Mamma mia che rompi cazzo, manco fatti sullo snow, che roba
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Probabilmente le forze dell'ordine in Valmalenco non hanno troppi problemi di delinquenza ... e così decidono di guadagnarsi un trafiletto del giornale locale andando a rompere le scatole agli sciatori con due canne in tasca, per verificare se sciano stonati costituendo così un pericolo per la sicurezza della pista.

    Della serie: i grappini in baita (a cui si affidano le persone per bene) invece, quelli ti fanno scendere più lucido !!

    Robe da pazzi...

    Per l'estate 2019, da proporre anche controlli in spiaggia per chi si fa il bagno a mare in botta.
    Ultima modifica di Dinafem Seeds; 07-02-19 alle 13:04

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma guarda Seed è molto noto a chi vive o ha vissuto in valtellina o cmq nella provincia e limitrofi che le fdo cercano proprio i piccoli spacci, amano prendere ragazzini giovani che pizzicati con un piccolo quantitativo come un 20 o una semplice canna vengono torchiati come fossero criminali per arrivare a pezzi un po più grossi, il problema è che il ragazzino di turno si cagha in mano, denuncia il suo spaccino che vende solo 1 etto al mese ma li si ferma perchè poi denunciare pezzi più grossi diventa un po pericoloso...
    Cosa hanno risolto ??
    Ai domiciliari un ragazzino che viene sputtanato dai giornali e si sa come funziona nei piccoli paesi, non è mai facile, un altro magari si fa qualche mese dentro poi esce e l erba sponsorizzata dal crimine continua a girare ed a far saccocia...

    Ehhh ma l applauso se lo beccano però e bravi pulotti avete preso 20 grammi
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.