Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: "Guerra" con l'Assessore veneto Donazzan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Alla proposta dell’Assessore Regionale all’Istruzione Elena Donazzan di istituire un test antidroga obbligatorio nelle scuole superiori, ho replicato di iniziare dai nostri politici. Mi sembra infatti un’ottima occasione, per coloro che ci rappresentano e ci governano, di dare il buon esempio.


    Ora l’Assessore dice di “trovare allucinante che esista una testata dedicata alla cannabis” (ovvero Dolce Vita Magazine, la rivista di cui sono direttore).
    Non è strano che un Assessore all’Istruzione non sappia nemmeno probabilmente che “cannabis” e “canapa” sono la stessa pianta?

    Parlare a nome dei cittadini che rappresenta (e delle istituzioni), senza apparente cultura di questa materia, mi lascia alquanto perplesso.


    Ci tengo a ricordarle (o meglio, a metterla al corrente) che in Italia esistono 750 negozi di settore che commercializzano prodotti derivati o legati al mondo della cannabis (naturalmente legali al 100%).
    O che proprio di recente, il 24 gennaio 2019, l’OMS (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) ha riconosciuto le proprietà mediche della cannabis, chiedendo che venga riclassificata a livello internazionale.
    O che secondo Coldiretti (la maggiore associazione degli agricoltori italiani) la coltivazione regolamentata di cannabis potrebbe portare a 10mila posti di lavoro e un giro d’affari potenziale di 1,4 miliardi di Euro.
    O infine, che canapa (o cannabis che dir si voglia) significa anche bio-edilizia, bio-plastica, abbigliamento, alimentazione, cosmetica e bio-carburante.


    Mi rendo disponibile a incontrare l'Assessore Donazzan per un confronto costruttivo (pubblico o privato). Se poi non dovesse accettare, le regaliamo volentieri un abbonamento alla rivista 😜

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Elena Donazzan test antidroga.png‎ 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 607.0 KB 
ID: 120637
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.