Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: "Guerra" con l'Assessore veneto Donazzan

Mentioned
    482 Post(s)
    Alla proposta dell’Assessore Regionale all’Istruzione Elena Donazzan di istituire un test antidroga obbligatorio nelle scuole superiori, [Only registered and activated users can see links. ]. Mi sembra infatti un’ottima occasione, per coloro che ci rappresentano e ci governano, di dare il buon esempio.

Ora l’Assessore dice di “[Only registered and activated users can see links. ]” (ovvero Dolce Vita Magazine, la rivista di cui sono direttore).
    Non è strano che un Assessore all’Istruzione non sappia nemmeno probabilmente che “cannabis” e “canapa” sono la stessa pianta?

Parlare a nome dei cittadini che rappresenta (e delle istituzioni), senza apparente cultura di questa materia, mi lascia alquanto perplesso.

Ci tengo a ricordarle (o meglio, a metterla al corrente) che in Italia esistono 750 negozi di settore che commercializzano prodotti derivati o legati al mondo della cannabis (naturalmente legali al 100%).
    O che proprio di recente, il 24 gennaio 2019, l’OMS (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) ha riconosciuto le proprietà mediche della cannabis, chiedendo che venga riclassificata a livello internazionale.
    O che secondo Coldiretti (la maggiore associazione degli agricoltori italiani) la coltivazione regolamentata di cannabis potrebbe portare a 10mila posti di lavoro e un giro d’affari potenziale di 1,4 miliardi di Euro.
    O infine, che canapa (o cannabis che dir si voglia) significa anche bio-edilizia, bio-plastica, abbigliamento, alimentazione, cosmetica e bio-carburante.

Mi rendo disponibile a incontrare l'Assessore Donazzan per un confronto costruttivo (pubblico o privato). Se poi non dovesse accettare, le regaliamo volentieri un abbonamento alla rivista 😜

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Elena Donazzan test antidroga.png‎ 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 607.0 KB 
ID: 120637
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.