Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Idrojoint anche no!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    171
    Mentioned
    10 Post(s)
    Anch'io non sono riuscito ad usufruire dello sconto cosa alquanto spiacevolissima......ma leggendo i vostri post mi consolo perche non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze.
    Ultima modifica di serpeverde; 19-02-19 alle 20:20

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Avete fatto bene a segnalare la cosa. Sarà mia premura farlo presente all'azienda in questione chiedendo magari un chiarimento proprio in questo topic (sarebbe la cosa migliore per tutti).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Buonasera a tutti Enjointers!
    ci scusiamo per il disagio , ora il codice promozionale verrà applicato anche nel negozio fisico, abbiamo contattato tutti i punti vendita per fare chiarezza sull'uso del codice sconto.
    A tutte le persone a cui non è stato riconosciuto lo sconto invieremo un ulteriore codice valido per i prossimi 60 giorni.
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Volevo ringraziare lo staff di Idroponica per il codice sconto che mi ha procurato,ne farò buon uso.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera, io due settimane fa stavo facendo un'ordine e il codice sconto non funzionava neanche on-line, infatti ho deciso di spendere un paio di € in più ma da un altro negoziante, ma senza farmi prendere in giro , faccio il commerciante anche io e per la mia esperienza l'onesta paga sempre, ma questa e veramente una presa per i fondelli...troppo facile fare pubblicita cosi!!!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    confermo che pochi giorni fa in un punto vendita fisico il codice è stato correttamente accettato anche se la persona presente non ne sapeva nulla prima che glielo spiegassi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.