Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Smontiamo le bufale sulla cannabis de Il Sole 24 Ore

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,507
    Mentioned
    10 Post(s)
    Di bufale sulla cannabis in questi anni ne abbiamo smontate a decine. Ciò nonostante, la disinformazione sull’argomento continua ad essere dilagante. Ci sarebbe addirittura lo zampino del Diavolo, dietro a[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @ecko ,
    dovrebbe essere radiato dall'albo un medico del genere.
    Non si potrebbe intentare una causa? Che almeno facciano un articolo riparatore porc di una straporc imputtanit !!!
    Aspetto un tuo commento, poi magari richiamo anche gli utenti per idee sull'agire, sarebbe opportuno bastonarlo di brutto!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    come sempre lobby politiche e/o farmaceutiche cercano di frenare il cambiamento che porterebbe a migliori condizioni di vita per tutti consumatori e non di cannabis

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ne ho parlato con l'avvocato la scorsa settimana e rischiamo di intentare una causa che non ci porta da nessuna parte... se non a spendere molti soldi per niente.

    In passato l'abbiamo fatto una volta ed è andata discretamente bene... ma richiede molti sforzi, sia a livello di risorse umane che economiche. Noi facciamo il possibile.

    Mi piacerebbe prima o poi istituire una sorta di fondo dove raccogliere donazioni per fare azioni simili.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Smontiamo le bufale sulla cannabis de Il Sole 24 Ore
    Propongo di smontare direttamente il sole 24 ore e lasciare in pace le povere bufale

    be' se due libri Americani dimostrano che la cannabis fa male basterebbe citare i 70000 libri che dicono il contrario.
    Sai che bel listone viene fuori?

    E poi a dirla tutta: uno che tira fuori il diavolo dall'inferno per dire le cose che dice si fa le scarpe da solo, penso non basti il sole 24 ore per dare credito a simili stronzate, continuassero ad occuparsi (male) come al solito di economia e lecchinaggi vari che forse e' meglio, finche' ancora lo possono fare
    Ultima modifica di mozart; 28-02-19 alle 21:51

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.