Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Indicasativa trade aprile 2019

Mentioned
    42 Post(s)
    Bella ragazzi, ho letto oggi per caso, che indicasativa trade quest'anno è stata anticipata di un mese, quindi 12-3-4 aprile... io spero di esserci, qualcuno ci sarà?
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Mentioned
    473 Post(s)
    Io personalmente no, ma ci sarà lo stand di Dolce Vita (numero 40).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    605 Post(s)
    io quasi sicuramente ci sarò penso nella giornata di sabato

Mentioned
    74 Post(s)
    ciao a tutti
    forse ci sarò anche io il sabato....speriamo che non sia la solita fiera "light" come l'anno scorso e come quella di milano...se verrò sarà solo per VOI ENJOINTERS

se non c'è la possibilità di fare un angolino enjoint in fiera, volendo si può dare un orario d'incontro allo stand dolcevita, non credo che il nostro caro amico @[Only registered and activated users can see links. ] ci caccerà
    io non vendo, io non compro... io coltivo (cit. supergnoccatettona spagnola attivista e cuoca)

Mentioned
    473 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ermanno Visualizza Messaggio
    se non c'è la possibilità di fare un angolino enjoint in fiera, volendo si può dare un orario d'incontro allo stand dolcevita, non credo che il nostro caro amico ecko ci caccerà
    Assolutamente no, anzi... gli Enjointers sono sempre i benvenuti!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    755 Post(s)
    Metto il link al loro sito e la presentazione, io dipende dal lavoro se ci sarò oppure no.

[Only registered and activated users can see links. ]

Giunta alla sua settima edizione, Indicasativa è la prima manifestazione italiana dedicata al mondo della Canapa e ai suoi molteplici impieghi.
    Un catalogo espositori che raccoglie i più importanti produttori europei e mondiali, l’alta affluenza di operatori professionali, il grande e sempre crescente successo di pubblico, la ricchezza degli eventi (sia interni che a margine della fiera) la rendono la più importante vetrina di settore in Italia.
    L’edizione 2019 sarà caratterizzata da alcune novità.

La prima è un significativo cambio data: per la prima volta la fiera si svolgerà ad aprile, un mese in anticipo rispetto agli anni precedenti. Inoltre, la superficie dell’ormai storica location dell’Unipol Arena sarà ulteriormente ampliata attraverso nuove soluzioni di allestimento, fino a occupare anche parte dello spazio esterno.

3 GIORNI di esposizione
    + 6.000 mq di superficie espositiva
    + 200 espositori da tutto il mondo
    + 1.000 operatori professionali
    + 25.000 visitatori
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    605 Post(s)
    dal floorplan sembrerebbero esserci stand interessanti oltre ai soliti distributori di canapone light

Mentioned
    42 Post(s)
    Si sarebbe carino incontrare qualcuno di voi!! io direi di andare il sabato
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Mentioned
    344 Post(s)
    io sicuro
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    473 Post(s)
    Cambio programma, ci sarò anch'io (ma solo il sabato e solo alle 16:20) e spero di vedervi tutti... Presto altre news a riguardo.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 420 Lounge Time.png‎ 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 121302

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.