Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prima volta con autofitenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per due auto fiorenti spiego meglio :
    Ho una lampada a led 300w e ho incominciato a piantare in un armadio alto 2m profondo 60
    Due vasi dab18l terreno preso in un canapaio quindi già concimato
    Il seme è stato 24h in un bicchiere di acqua poi messo direttamente nel vaso ore di luce 18/6 non misuro ne l'umidità ne il calore perché stando dentro un armadio non sigillato ha sia areazione quindi non molta umidità
    Mi succede che la pianta non supera i 20cm e va subito in fioritura è già la seconda volta.
    La pianta non da sintomi di stress sia le foglie sia il gambo sono robusti (per quanto possa essere robusta una pianta di 20cm) lefoglie verdi sempre mai gialle solo quando incominciano a cascare da sole
    Fertizzanti pochi non eccede anzi, annaffio molto poco quando si secca la terra e quando immergendo il dito all'interno sento che anche la è asciutta. Ma non riesco a far crescere la pianta più di un tot le cime che vengono sono buone le ho fumate ma sono veramente poche poche poche. Se potete aiutarmi ne sarei felice grazie

Mentioned
    651 Post(s)
    Ma non riesco a far crescere la pianta più di un tot le cime che vengono sono buone le ho fumate ma sono veramente poche poche poche.
    Che vuol dire?
    Hai bisogno di incrementare la resa? da come scrivi sembra quasi che tu stia raccogliendo via via le cime lasciando le piante sotto la luce, le autofiorenti non rivegetano, spiegati meglio e metti delle foto che fanno comodo.

Mentioned
    16 Post(s)
    potrebbe essere che tieni la lampada troppo vicino in fase di veg. ma un paio di foto no?

Mentioned
    0 Post(s)
    [Only registered and activated users can see links. ]
    Non so se sono riuscito a caricare ma è complicata questa piattaforma come è fatta
    Cmq il raccolto lo faccio alla fine non durante e la luce sta a 40/50 cm ma avere un raccolto di 5g non mi pare normale

Mentioned
    0 Post(s)
    Non va più alta della foto già sta mettendo fiori...

Mentioned
    0 Post(s)
    Laprima mandata e' andata e quello che ho fumato era buono ma pochissimo la foto l'ho messa sotto

Mentioned
    91 Post(s)
    a quanti cm tieni la lampada dalla pianta?
    Hidden Content

"How odd I can have all this inside me, and to you it's just words." DFW

Mentioned
    271 Post(s)
    "Prima volta con autofitenti"

Mentioned
    0 Post(s)
    50cm così ho letto su dei forum

Mentioned
    0 Post(s)
    [Only registered and activated users can see links. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.