Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buonsalve

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Italia
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno!

    Mi registro e presento come rappresentante ufficiale della Scuola Canapa.

    Siamo un team di professionisti uniti per diffondere la cultura della Cannabis in Italia e aiutare concretamente le persone che decidono di intraprendere questo tipo di business.

    Nel nostro staff sono presenti figure di riferimento in ogni settore coinvolto ed esperti di spicco come avv. Carlo Alberto Zaina e Franco Casalone.

    Organizziamo corsi ed eventi e affiliamo le aziende con "carte" (abbonamenti) che permettono sconti e varie agevolazioni nel settore.

    Il calendario dei corsi e tutte le informazioni sono sul sito, Vi lascio il link:

    https://www.scuolacanapa.it/

    Se avete serie intenzioni di entrare in questo mondo da professionisti vi consigliamo caldamente di partecipare al corso,potrete fare domande direttamente ai professionisti sopra citati, tutti insieme riuniti, vi farà risparmiare molto tempo e denaro.

    Sono qui a disposizione, come tramite verso la scuola, per gli interessati a fare il corso e diventare partner.

    a presto

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bello tutto bello......... ....... .........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    benvenuti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.