Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: R.I.P. Nipsey Hussle

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Il Rapper NIPSEY HUSSLE è morto domenica dopo una sparatoria a Los Angeles nei pressi di un negozio di abbigliamento del quale era socio proprietario........l'assassino ha sparato più volte sul corpo dell'artista, quasi come fosse un regolamento di conti in stile Gangster, ma su questo si saprà di più dalle indagini degli investigatori giunti sul posto subito dopo la sparatoria.
    Nato il 15.08.1985 nel distretto di Crenshaw, Los Angeles col nome di battesimo Ermias Davidson Asghedom, lascia a solo 31 anni di età.
    Voci narrano che è stato un membro attivo della gang locale dei Rollin 60's Neighborhood Crips fondata a metà degli anni 70.
    Nella sua breve ma intensa carriera musicale ha rilasciato diversi mixtape, Crenshaw (2013) fu uno di quelli che lo consacrò al grande pubblico .... Ottenendo così un rapido successo nella scena classic hip hop, gangsta rap, west Coast/Hardcore Hip hop statunitense.
    Nel 2018, il suo primo album Victory Lap ha si è posizionato al quarto posto nella "Billboard 200 ed è stato nominato ai Grammy awards nella categoria miglior album hip hop.
    Essendo una fresca notizia, vi terrò aggiornati in tempo reale, qualora vi fossero novità salienti......




    Un video girato subito dopo la sparatoria rilasciato su YouTube dal canale ....... The HipHop Lab



    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nipsey-hussle-instagram.jpg‎  

    Ultima modifica di GROOW; 01-04-19 alle 09:39
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.