Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: padre sereno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    buongiorno, padre sereno.
    mi presento.
    coltivo in indoor, sog. al momento lavoro in cocco con vasi che vanno da 2,4 a 6,5 litri. illumino con hps indicativamente 600 watt a mt/q. old school, abbastanza ignorante ma, in via di evoluzione! fertilizzanti minerali.

    è un ciclo continuo, ci sono le mamme bonsai in vasi da un litro, ci sono le talee nel propagatore, ci sono le talee in radicazione, quelle in crescita... e le stanze di fioritura. ci sono pannelli led e lampade cfl, mh e hps. circa 500 watt di vegetazione, 2400 watt di fioritura.
    genetiche: ho selezionato og big kush (seme commerciale da 10 semi tirato la meglio) sativa da 8 settimane, buona produttrice, assecondo i miei gusti; glueberry (anch'essa commerciale, serie "limitata" stesso iter dell og); pink, h.i.g, medical glue, semi donati da una cara persona che ha selezionato e sudato meraviglia. sessati e selezionati ho trovato madri molto particolari.
    una serie di fagioli da sessare e selezionare, sudore del sempre benedetto sopra citato inizieranno presto.
    colgo l'occasione per salutare e ringraziare dell'ospitalità. se vi piacere vorrei condividere con voi la riorganizzazione e la continuazione di questo progetto discutendo insieme ogni aspetto del coltivo. è un foglio bianco, facciamolo diventare verde!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 2 sett (1).JPG‎  

    1 sett (6).JPG‎  

    IMG_20190103_192007.jpg‎  

    2 sett (2).jpg‎  

    4 sett (10).jpg‎  

    Ultima modifica di padre sereno; 28-04-19 alle 04:04

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.