Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mazzucco Vs Salvini: 5 a 0 palla a centro

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Porto all'attenzione questo video di Massimo Mazzucco, che invita Salvini ad una profonda riflessione ed ad una presa di "Conoscenza", nell'informarsi e non continuare a controbattere con "false affermazioni" sulla "questione Cannabis" che tanto ci è cara......
    Non credo di dover aggiungere altro, perché ci ha pensato già Massimo con questo bellissimo video:

    Link: SALVINI, IL VERO DROGATO SEI TU: M. Mazzucco



    Ultima modifica di GROOW; 22-05-19 alle 06:29
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sono discorsi giusti ma triti e ritriti: il ministro delle Interiora (si, quello che punta alla pancia della gente) sa benissimo tutto questo, ma gli conviene fare "orecchie da mercante" per garantirsi i voti di tutti i vecchietti rincoglioniti e di tutti i reazionari e soprattutto per garantire alle mafie di avere ancora il controllo su un mercato che muove miliardi di euro.

    Nemmeno gli esempi di legalizzazione all'estero con conseguente creazione di occupazione, diminuizione di fenomeni criminali, e grandi introiti per le casse dello stato, sembra smuovere qualcosa qui in Italia.

    Chiediamoci perché.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Sono discorsi giusti ma triti e ritriti: il ministro delle Interiora (si, quello che punta alla pancia della gente) sa benissimo tutto questo, ma gli conviene fare "orecchie da mercante" per garantirsi i voti di tutti i vecchietti rincoglioniti e di tutti i reazionari e soprattutto per garantire alle mafie di avere ancora il controllo su un mercato che muove miliardi di euro.

    Nemmeno gli esempi di legalizzazione all'estero con conseguente creazione di occupazione, diminuizione di fenomeni criminali, e grandi introiti per le casse dello stato, sembra smuovere qualcosa qui in Italia.

    Chiediamoci perché.
    Il perché lo sappiamo tutti......... ma dobbiamo insistere, dobbiamo continuare a parlarne ogni giorno sempre di più..... trito o non trito che sia......... per il momento abbiamo solo questo..... :
    Parole - Dati Concreti - Studi Scientifici - e internet......... e noi dobbiamo usarli.
    Una guerra è fatta di battaglie........ e le battaglie si fanno su più fronti.........
    Ognuno di noi, sii un buon soldato di uno di questi fronti........ E COMBATTA...... con le armi che abbiamo.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Anche loro stanno attancando, proprio oggi a studio aperto, hanno lasciato un servizio di omicidio delle 2 bambine da parte del padre, hanno voluto sottolineare la su dipendenza con questa frase...
    AMMETTE CHE QUANDO FA USO DI HASHISH DIVENTO AGGRESSIVO

    vedi pot il mesaggio non era per salvini ma per tutta l opinione publica che ascolta e segue ideali sbagliati, ideali non loro che vengono marchiati nella testa come si fa con gli animali, se non si combatte questo, abbiamo gia perso...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quando fa uso di hashish diventa aggressivo???
    Uhm. Io quando assumo cannabis sono la persona più buona e mansueta del mondo.
    Forse quando uno beve può diventare aggressivo, o quando pippa coca, ma l'hashish fa diventare aggressivi?

    I media e i politici non vogliono farci progredire, vogliono tenere la gente nell'ignoranza per perseguire i loro scopi.
    Eppure ormai c'è una grande parte di popolazione che è consapevole.


    Sono estremamente triste per quella tragedia e mi sembra davvero da subumani strumentalizzarla per scopi politici.

    Volete sapere cosa ne penso della politica? Mi viene in mente una frase del film mediterraneo:


    "Si sono dimenticati di noi? Ecco, io voglio dimenticarmi di loro"
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    In questa storia poco c'entra droga o alcol quello è solo un pezzo di merda come tanti che merita solo di rimanere chiuso in una cella per tutta la sua esistenza,poi in galera ci penseranno i sui coinquilini a fargli assaggiare un bel pezzo di nero marocchino.
    Comunque imputare la colpa a qualche sostanza è un classico alibi per avere uno sconto di pena in base alle attenuanti generiche,mica pirla il tipo....

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    A proposito di "Calma e tranquillità" di quando si fuma Cannabis........
    Qualcuno di voi conosce l' Himalayan roads?
    È una strada che attraversa le montagne per congiungere dei centri importanti.......
    Molti autisti di Pullman, furgoni ecc........ sostengono di fumare Hashish, perché infonde loro una maggiore sicurezza e concentrazione nel guidare il veicolo.......
    Altro che incazzarsi quando si fuma.......

    Guardate che roba

    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.