Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: aggiornamenti sito

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bellalì!
    Anche Beppe grillo ha raccolto lo slogan \"Facciamoli Neri\"... mi sa che un'okkiata a enjoint ogni tanto la da!!! :-] :-] :-]
    Troverete le prove cliccando quì!!!Forza Ghana!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Rieccoci on-line (come promesso in meno di 24 ore ;-)).
    Come qualcuno avrà sicuramente immaginato stiamo lavorando (ancora una volta) per migliorare la sicurezza del sito, dopo l'ennesimo attacco. Abbiamo individuato alcune falle e stiamo sostituendo dei moduli. E' quindi in arrivo una nuova gallery fotografica (la precedente è stata eliminata perchè troppo \"fragile\") e il modulo upload è stato disattivato per lo stesso motivo.
    Stiamo inoltre attivando un sistema grazie al quale ci sarà un salvataggio automatico settimanale del database del sito (per non perdere più nessun contenuto o messaggio, come è successo in passato).

    Sono infine contento di postare la foto del primo bambino che la community di Enjoint ha adottato a distanza: si chiama Appia James, ha 6 anni e vive in Ghana. Ho ricevuto la scheda dall'International Actionaid due giorni fa.
    A breve pubblicheremo la scheda completa. Questa adozione è stata possibile grazie al contributo di: ecko, OldGoblin, Greeneyes, PositiveVibration, Mizzone, R-jei, Rouge e Sara, Barricate, Chiara, Ucci, Cristina e qualche anonimo. Vi ricordo che stiamo già raccogliendo donazioni per una nuova adozione. Info QUI

    W tutti NOI, W Enjoint!

    [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    W James!
    Sono tremendamente commosso e non pensavo ad una simile emozione nel vedere la foto del mitico James Appia!
    Diventa tutto più reale e ti rendi conto di che tipo potrebbe essere!
    Ti accorgi che quello che finora era un piccolo gesto generoso ipotizzato sulla carta e quasi dimenticato, è in realtà un ragazzo vero, vivo, e con una fierezza spaurita che te ne fa innamorare!
    Ho già stampatola foto di James che mi farà compagnia e che servirà a non ignorarlo nemmeno per un giorno!
    Grazie Ecko!!!!!



    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Dovremmo risparmiargli questo trauma!! Hehehe!
    Booommm James!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo Ecko..grande idea, e grandi tutti quanti!!!
    saper di avere aiutato un bambino del terzo mondo mi fa sentire meglio, sono contento di questa iniziativa!

    bel pischelletto il nostro James!!!:-D
    tienici informati ecko!

    saluti
    'Cause every little thing gonna be alright

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Grande Ecko per lo sbattone che ti sei fatto per rimettere in piedi il sito.
    NOI NON MOLLIAMO MAI! Questo sembra essere diventato il motto di Enjoint! 8-)

    E complimenti, ma soprattutto GRAZIE per l'idea, e per la realizzazione della stessa...
    Abbiamo un bimbo! :-]

    Speriamo di potergli portare un sorriso, come quelli che abbiamo noi, ogni tanto :-] :-] e speriamo di rendergli la vita piu' leggera e spensierata, come dev'essere a quell'eta'...

    :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ho deciso che per questi mondiali tiferò per il Ghana!
    Mi perdonino i tifosi azzurri, ma in lode a James vi faremo neri!!!


    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ben arrivato James! Cavoli com'è carino eh? :-)

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella Eckoooooo
    Che piacere vedere James, ciao bello spero che tu possa vivere meglio grazie ai nostri soldini, si dice che i soldi non facciano la felicità ti auguro comunque tanto benessere e un futuro migliore.

    Grazie a tutti quelli che come me hanno collaborato alla riuscita dell'iniziativa....ecko mi permetto di consigliarti che potresti mettere questo post anche Enjoint:adottiamo un bambino! :-] :-] :-]

    P.S.: aggiungo che come il Rouge anch'io tiferò il Grande e Mitico Ghana!
    Sinceramente, già da quando uscì fuori la storia delle intercettazioni che diedero via alle indagini su sto scandalo del calcio mi ero promesso di non tifare per l'italia ma per il Brasile :-] quelli sì che giocano il calcio che piace a me! A sto punto però ho un motivo in più e più importante per tifare il Ghana

    :-D :-D :-D Forzaaaaaaaaa Ghanaaaaaaaaa :-D :-D :-D

    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 09-06-2006 17:38 ]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    sONO FELICE!
    Una gocciolina di positività nel mare di ingiustizia e sopraffazione che è il capitalismo attuale....
    In bocca al lupo Piccolo Grande James! Che il tuo orgoglio e la tua fierezza non ti abbandoni mai!

    :-D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.