Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prevenire art 187

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti, premetto ho letto un po' di discussioni a riguardo ma non ho trovato una risposta. Per lavoro guido molto tutti i giorni, e di teste di caxxo se ne vedono tante... Per non parlare che con l arrivo dell'estate il caxxone di turno è in agguato quindi attento a me ed anche a chi mi gira intorno onde evitare incidenti. Premetto che ormai non fumo da tantissimo tempo ero un consumatore abituale poi è arrivato il. Matrimonio poi una figlia ma ogni tanto lo sfizietto me lo tolgo. Considerato che guido tanto mettiamo che il venerdì ho fumato... Il lunedì mattina (facciamoci una ricca grattata) sono coinvolto in un incidente... Mi portano a fare le analisi...voglio capire c'è un quantitativo limite come per l alcohol oppure basta che risulti positivo e sono nei casini? Il discorso è che se ho fumato venerdì sera lunedì mattina di sicuro non sono psicologicamente alterato credo questo sia palese, almeno per me ma la legge cosa dice a riguardo?

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    non c'è modo di scampare a un controllo
    se decidi di fumare sai che sei a rischio
    purtroppo allo stato attuale delle cose se scegli di fare uso di cannabis in Italia sei considerato un delinquente quasi a livello dei pedofili

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si lo so la cannabis porta la morte... Ridicoli... Ecco perché non tocco nulla da tanto tempo...spero che l'ondata di legalizzazione in America porti il pressing sulle istituzioni europee per la Legalizzazione... Incrociamo le dita...

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    C'é da essere proprio ottimisti per quest'ondata! E io mi consideravo tale fino a poco tempo fa..
    Occhio perchè non servono incidenti per quello che hai detto.. la mia patente l'hanno ancora in caserma quei maledetti.... nessun incidente e neanche un grammo trovato.. possono portarti a fare le analisi quando vogliono
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Il problema riposa nel fatto che tracce di cannabis possono rimanere a lungo in circolo nell'organismo (anche a distanza di 30 giorni dall'ultima assunzione). Ne deriva, quindi, che anche se lei risulta perfettamente sobrio e non alterato, potrebbe subire il sequestro della patente, la sua sospensione ed un processo penale per la violazione dell'art. 187 CdS.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.