Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gli sequestrano il negozio: “Domani mi incateno”

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,502
    Mentioned
    10 Post(s)
    “Ho già avvisato le autorità competenti: domani mattina per protesta mi vado ad incatenare fuori dal negozio”. E’ la reazione di Gesmundo Virgilio, titolare del Green Planet di Caserta, uno[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    mah... non so che dire.... ho visto anche gente darsi fuoco per ideali.
    onestamente il signor commerciante non ha la mia solidarietà.
    tutti i denari, tutta la gente che ora dice di essere senza lavoro, mille mille euro di soldi che ora non ci sono più, mi fate un po tanto schifo. era complicato chiedere una legge chiara e una tutela coi vostri mille maglioni di voti? una robina d.o.p. come il vinello che siamo tanto bravi a vendere? no...... apriamo a czz, si puo! comperi a 1 e vendi a 18 solo mettendola in una bustina accattivante!!! facciamo fiere beffeggiandoci del sistema, siamo alternativi, viviamo su un cavillo! avanti, va che bello, venghino venghino!!!!! complimenti al questore e al giudice che hanno messo fine a questo circo.
    ammazzatevi. coltivo e porto avanti questa cultura da anni per gusto personale, se mi saltano in casa mi arrestano e questo fenomeno si incatena? ci hai guadagnato, ti piace vincere facile, fottiti. mi spiace che chi la prende nel c è sempre l'ultimo degli str... ma che abbia le dignità di non rompere le balle. se hai i cogl parli prima non piangi dopo. vai a equitalia la mattina e vedi la gente disperata. gente che per pagare i dipendenti si è venduta la casa aspettando i crediti (magari dallo Stato). dai non scherziamo
    Ultima modifica di padre sereno; 05-06-19 alle 02:53

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.