Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stop ai sequestri preventivi: il Tribunale del Riesame di Genova accende la luce sull

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,503
    Mentioned
    10 Post(s)
    I giudici del tribunale del Riesame di Genova hanno stabilito che la cannabis light non può essere sequestrata «preventivamente» se non viene provato che il livello di Thc supera lo[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    altri precedenti di cui ci si scorderà alla prossima sentenza random. quando il legislatore non legifera non si può chiedere alla magistratura di stabilire cosa sia drogante anche se in questo caso sembra perlomeno che si faccia pace col cervello pur facendo riferimento appunto a una CIRCOLARE che parla di una percentuale che è DIVERSA dalle DUE DIVERSE citate nella legge che comunque non normava le infiorescenze. che paese di pagliacci. fortuna che arriva il default a breve. amici, spostate gli asset voi che ne avete

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.