Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dove dovrei trovarla a Roma ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    ----------------edit by mod-----------------

    qui non incentiviamo il mercato nero e lo spaccio
    per trovare quello che cerchi o ti impegni e te lo coltivi con tanto amore o vai in quei paesi dove è legale
    Ultima modifica di biricchino; 12-07-19 alle 08:41

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    dovresti trovarla nella box che dovrebbe essere nella tua cameretta. io ho fatto qualche anno senza piante e in quel periodo praticamente non fumavo. avevo altro da fare e non potevo stare dietro al giardino, nel giro di poco mi è passata la voglia anche perchè andare in giro a fare sbatti non mi piace e il prodotto generalmente lascia parecchio a desiderare.
    mi hanno regalato una decina di grammi di "ottimo fumo", un marocchino apparentemente valido, era paraffina, mi son messo a depurarlo poi ho mollato il colpo e l'ho regalato.
    Ultima modifica di padre sereno; 12-07-19 alle 01:25
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Non ti dico che sei un gaga sotto, perché non è nella paura di entrare in un quartiere "narcos" che si vede l'uomo.
    L'uomo si vede in altre cose.....
    Perché vuoi far utilizzare una sostanza alla tua ragazza, se non l'ha mai usata?
    Questa mi sembra una cosa un po da vigliacchi...non credi? ... non prendertela, perché non intendo offenderti, ma voglio farti capire, che quella ragazza, potrebbe essere mia figlia, visto che ne ho una che ha quasi la tua età ........ e da padre, mi girerebbe un po il cazzo, visto che ho istruito mia figlia (nonostante abbia visto più piante e più Ganja di tanti altri qui, sin da quando era in panni) non al suo utilizzo, ma a vederla come una sorta di medicina per chi ne ha bisogno e non di certo a una forma per arrivare ad un punto di depravazione sensoriale..... (mi dirai, ognuno fa il cazzo che gli pare..... Giustissimo!!! ma nella società, troverai sempre qualcuno che non la pensa come te).
    Poi il fatto che i dolci siano "cose da checché" è un altra questione che mi lascia un po così!!!!! cos'hanno le "checché" come le chiami tu, di diverso da te, me o altri? Io penso niente, sono persone come tutti noi........ e poi qualche dolcino me lo mangio anch'io ogni tanto, e credimi, che non sono proprio una "checca" se per "checca" intendi un mezzo uomo..... ma tutt'altro
    Per concludere, voglio informarti, che più chi meno, qui siamo quasi tutti contrari alle narcomafie, e alla Ganja venduta e tenuta in ostaggio dai criminali........ siamo più propensi all'autocoltivazione, alla corretta informazione e alla lotta per la legalizzazione.........
    Questo è enjoint:
    Un luogo di pace, un luogo dove non esistono diversità (ad esempio le checche, come dici tu), un luogo dove ogni giorno si lotta e si rischia il culo per una pianta che non merita piazze gestite da narcotrafficanti, ma merita molto, molto più rispetto ed ideali più precisi.....
    Detto questo, se proprio vuoi fumare, ti riporto al consiglio del collega che ti ha risposto sopra..... Pianta un seme, cresciti una pianta e fumatela quando è come vuoi....... ma lascia in pace "mia figlia" ...... sarà lei a decidere nel momento opportuno, sempre che ne abbia voglia.
    Ultima modifica di biricchino; 12-07-19 alle 08:37
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    ecchecazzo!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    mi son perso ma sono daccordo!
    io avevo risposto a una domanda che chiedeva dove comperare erba buona a roma (gli ho risposto di coltivarsela) che aveva provato a fumare in olanda e gli era piaciuto, di fidanzate e sessualità non ne aveva accennato.
    ho dato il pollicione verde per il post cancellato (vedi inizio) non per quello che c'era scritto che mi pare diverso da quello al quale ho risposto ma, per la motivazione del canc
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Skydid Visualizza Messaggio
    ----------------edit by mod-----------------

    qui non incentiviamo il mercato nero e lo spaccio
    per trovare quello che cerchi o ti impegni e te lo coltivi con tanto amore o vai in quei paesi dove è legale

    Giustissimo
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    cazzo! E' gia' una pirlata rivolgere questo tipo di domande in un posto come questo e in pubblico poi la storia della induzione della ragazza non ne parliamo...qualcosa mi fa pensare alla giovane eta', forse anche troppo per stare qui.
    Ma a parte questo, chi non ha mai comprato qualcosa in giro qualche volta?
    Cioe' secondo voi chi non coltiva o non conosce qualcuno che lo fa non deve fumare?
    E poi non e' che deve per forza essere un pacco tutto quello che gira...da qui alle narcomafie ce ne passa.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Risposta ironica...Sei di Roma?esci di casa ,il primo africano/marocchino/tunisino/pakistano/quello che vuoi che vedi seduto su una panchina da solo,gli chiedi..se non è il primo,sarà il secondo o forse il terzo ma non di più non ti preoccupare oramai son tutti in giro a far quello...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Oppure trova un politico..ha sempre della coca in tasca...magari te ne dà un po..

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Strano che non sia stato ancora cancellato questo post inutile e contro il nostro stato di pensiero x queste cose,siccome e stato già tagliato,e continua ad essere oggetto di discorsi che in questo sito non sono di nostro gradimento,non si possono sentire qui sudove svoltare..sia che sia cocaina ho marijuana,siamo contro lo spaccio e ci girano i coglioni a sentire queste domande stupidequindi se si può eliminare secondo me e meglio,poi voi entrate qui e dite la vostra.Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.