Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Inquinamento ambientale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente sono molto scettico pure io sul futuro del genere umano...non credo ci sia la volontà di sistemare le cose veramente e credo non ci sia nemmeno la coscienza dell'effettiva gravità della situazione. Si tende sempre a sottovalutare le situazioni fino al raggiungimento del punto di non ritorno e a pensare all'ambiente e alla natura come qualcosa formato da comparti da poter "gestire" separatamente. Qualcosa si sta facendo e si è fatto ma troppo poco.

Mentioned
    17 Post(s)
    Non credo ci siano particolari problemi per il futuro del genere umano(con quattrini),per tutti gli gli altri invece si che so cazzi,credo abbiano già diversi metodi alternativi per produrre energia pulita,ma non hanno intenzione di perderci nemmeno un centesimo,fino all'ultima goccia di petrolio,le macchine andranno a benzina..poi il giorno dopo tireranno fuori una batteria con la quale potrai fare 100km e troveranno il modo di fartela pagare esattamente come la benzina,e la vita continua..(e i coglioni continueranno a pagare esattamente come prima)

Mentioned
    0 Post(s)
    Molto probabile che tu abbia ragione. Però non dipenderà solo da quello che potremo fare come genere umano. Puoi anche tirar fuori la super batteria a carica infinita ma se non hai più terra, aria, acqua sana sarà tutto inutile...Da un lato sono curioso di vedere come andrà (sono un po' cinico...) I possibili scenari sono infiniti! Studi sostengono la possibilità che si liberino batteri e virus intrappolati per migliaia di anni nel permafrost e calotte glaciali che sarebbero devastanti nella situazione attuale

Mentioned
    268 Post(s)
    Caro charlie hai ragione come la maggior parte delle volte,non sapremo mai un domani che materiale useranno x fare batterie, adesso al litio sono il top,nel senso co.e durata e peso,ma domani non lo so ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.