Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Dove dovrei trovarla a Roma ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @mighio , prendila così :
    questo è lo "spazio libero" , ognuno scrive quello che vuole, se poi è contro le regole del forum, troverà come in questo caso, un moderatore che spiega il perché della cancellazione dello scritto, e , come in questo caso, altri utenti che ti spiegano più o meno ironicamente, cosa siano Enjoint, l'autoproduzione , l'essere contro lo spaccio, eccetera.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Beh dai ha sbagliato ,non me la sento di condannarlo...avrà capito che non è il posto giusto dove chiedere ,immagino ci siano altri forum dove invece potrà trovare le risposte che cerca.Mi fa però anche un po strano questa naturale avversione per chi la droga la vende ,cioè dire sono contro lo spaccio ed è una cosa che comunque condivido ciononostante mi capita spesso di dover ricorrere a gente che fa questo mestiere e se non ci fosse quella sera probabilmente la passerei più nervoso...non so se mi sono spiegato a dovere ...spero abbiate capito cosa intendo...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Qui non condanna niente e nessuno,solo che io la penso così,e io lo so non sono niente in una community così,poi se lo staff decide cosi così sia.....ciao,era solo un mio pensiero,comunque non entrerò più qui...
    Quindi....Bona.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non buttarti giù così ,hai espresso il tuo pensiero ,non è che non conta niente ..anzi , è assolutamente condivisibile la tua opinione,ieri sera ho visto spaccio capitale ,trasmissione che fa vedere lo spaccio di droga a Roma e i carabinieri all opera per arginare una situazione di degrado terribile.e comunque purtroppo si vede anche l'impossibilità di arginare un fenomeno così ,ogni 100 mt c'è una zona di spaccio diversa...italiani,albanesi ,africani , rumeni,pakistani,marocchini,cinesi,tutti hanno la propria mafia che spaccia sfrutta prostituisce ruba e ne fa di tutti i colori..e nonostante questo la nostra classe politica ,così come anche le forze dell' ordine cosa fanno..continuano incessantemente a martellare i consumatori che detto francamente ,sono le vittime di queste situazioni,e non vanno invece ad indagare seriamente su chi sono quelli che gestiscono il tutto.certo non sto dicendo che sia facile .non posso neanche pensare che tutti siano collusi con questa gente e che quindi non ci sia niente da fare.la realtà è che ci sono tantissime cose che si possono fare per rendere la vita difficile a questa gente ,una di queste è legalizzare la cannabis ,una altra legalizzare la prostituzione ,sono fenomeni che abbiamo è che non spariranno solamente vietandoli..anzi..il contrario.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.