Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cronaca nera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Oggi è stata una buona giornata. Ho fatto tutte le cose che dovevo sbrigare, poi mi sono acceso un bong elettronico ascoltando melodie celestiali.

    Poi mi metto al pc a fare alcuni lavori e mi si apre la pagina principale del browser dove a caratteri giganti c'è scritto un virgolettato: "credo di averla strangolata".

    Forse dovrei passare oltre ma, già violentato da questa cosa, purtroppo clicco sopra e comincio a leggere questo racconto doloroso di quest'uomo che ha ucciso la sua donna e mi chiedo: ma perché ci fanno sapere queste cose? Mi sembra che siano fatti davvero molto intimi e privati, non credo sia un fatto di tutti.

    Voglio dire: ci fa bene sapere che succedono queste cose, con dettagli e approfondimenti televisivi (con musichette thriller)?
    Oltretutto crea un pubblico di morbosi.

    Io ne farei volentieri a meno: ma non per ignorare il dolore degli altri o perché non me ne freghi nulla, è che credo si tenda a fare una specie di rivista a puntate, venduta alla gente inframezzata dalla pubblicità.
    Tutto questo mi fa pesantemente vomitare, lo so che dovrei esserci abituato e assuefatto ma oggi, un giorno di luglio del 2019, mi va di dirlo.
    Ultima modifica di potpot23; 12-07-19 alle 13:30
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.