Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 22 Ottobre 2005 - TRANCE GATE @ Blu Bar Club

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    SABATO 22 OTTOBRE 2005
    TRANCE GATE @ BLU BAR CLUB - Bettolino di Mediglia (MI)
    Dalle 23 alle 5
    Manuel Le Saux (ETN.FM - CRYSTALCLOUDS.COM) 6 Hours Set


    Con grande felicit� vi comunico che il primo appuntamento della stagione 2005-2006 sar� il 22 Ottobre 2005 al Blu Bar Club in provincia di Milano!

    TRANCE GATE avr� l'onore di ospitare per un esclusivo 6 Hours set uno dei migliori Dj del panorama Trance Italiano: MANUEL LE SAUX

    Manuel � resident tutte le settimane nel palinsesto di una delle pi� importanti radio online ETN.FM, ed il suo programma Top Twenty Tunes � uno dei pi� apprezzati.
    Manuel inizia la sua carriera nel 1989 e per 10 anni � resident al Palladium di Roma. Nel 1995 � disco d'oro in Australia grazie alla Hit FCB - Excalibur. Dal 1996 inizia ad essere guest presso Red Zone, Area 51, Exogroove ed altri numerosi locali. Nel 2003 ha suonato anche alla Street di Bologna e negli ultimi anni ha avuto anche l'occasione di suonare all'estero, ultima data lo scorso 3 Settembre a Rotterdam con Menno De Jong e Passiva (dj e produttori olandesi) Nel 2004 il suo remix ad Evangelist - Angelica � stato suonato anche nel celebre A State Of Trance di Armin van Buuren mentre nel 2005 il suo remix a DeepVoices - A New Beginning � stato uno dei pezzi pi� suonati dell'estate 2005 (Armin Van Buuren, Dj Precision, The Thrillseekers and many more...)
    www.endoftime.ch/forum
    www.manuellesaux.com

    INGRESSO IN LISTA UOMO : 7 EURO CON CONSUMAZIONE COMPRESA
    INGRESSO IN LISTA DONNA: OMAGGIO
    INGRESSO INTERO: 10 EURO CON CONSUMAZIONE COMPRESA

    CHIUSURA LISTE ORE 01:30

    PER INFO, LISTE E OMAGGI 3289650326 RANK OPPURE [email protected]


    Come raggiungere il Blu Bar Club:

    Come raggiungere il Blu Bar:

    Tangenziale Est: Uscita PAULLO, sempre dritto per 7 km sulla paullese, al benzinaio Agip gira a sinistra per mirazzano, al semaforo a destra, dopo 500 m trovi il locale sulla destra.

    Dall'Idroscalo e Provenendo dall�uscita Forlanini/Aeroporto Linate della Tangenziale Est:
    percorrete per intero Viale Forlanini e una volta davanti a Linate tenete la sinistra in direzione Idroscalo e seguite la strada principale (Via Circonvallazione). Troverete di fronte a voi il lunapark a quel punto proseguite a destra (inizio della Rivoltana, Strada Provinciale 14). Poggiate sulla destra (seguendo la Strada Provinciale 14) e alla prima rotonda seguite per Peschiera Borromeo (entrando nella Strada Provinciale 15bis, via Bouzzi). Fiancheggierete dei noti locali oltrepassati questi mantenetevi sempre su questa strada seguento le indicazioni per Peschiera Borromeo/Paullo. Entrati nel centro abitato di Zeloforomagno (una frazione di Peschiera Borromeo) fate attenzione alla prima rotonda: non seguite per Milano (imboccando Via Giuseppe di Vittorio), ma procedete per Paullo (mantenendovi sulla Strada Provinciale 15bis altres� chiamata Via 25 Aprile e successivamente Via 2 Giugno entro il comune di Peschiera). Vedrete sulla sinistra lo stabilimento del Latte Milano. Procedete sulla strada che state percorrendo fino a giungere alla fine di Peschiera Borromeo ed entrare nella frazione di Medeglia di nome Bettolino. Appena entrati noterete una grande insegna di un locale (il Texas Saloon) sulla parete di un edificio alla vostra destra: siete arrivati, proprio l� a fianco si trova il Blu Bar.




  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    i prezzi sono stati abbassati ulteriormente!!!!!!
    servizio bus da roma!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    INFO LISTE NOTTEINFINITA-RANK: 347.5244138

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    inserito flyer!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tonight, I will be there! :wink:

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    piacere di averti conosciuto matteo! Ti � piaciuta la serata???

    :lol:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Piacere mio Rank.
    Mi � piaciuta molto la serata! Bellissima musica, bell'atmosfera. Non ho ballato perch� ero in dolce compagnia e l'idea era quella di passare una serata tranquilla. Unica pecca, il bar! Ho bevuto tutta la sera caipirinha e caipiroska perch� non sapevano fare altro :wink: No problem.
    Alla prossima.. con Tiesto speriamo 8)

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)






















































Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.