Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Elicottero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi l'esperienza atroce dell'altro giorno...
    Praticamente mi sveglio al mattino presto con il suono di un elicottero praticamente sopra il mio balcone...
    C'è rimasto un po' e vista l'estate era pieno giorno. Tra capire cosa stava succedendo, svegliarmi, chiedere al mio vicino che è sempre in giardino cosa stava succedendo ci ho messo un po'...
    Comunque esco di casa e chiedo al mio vicino cosa stava succedendo e mi fa: "non so c'era l'elicottero proprio sopra il tuo balcone a circa 20m"!
    Ormai l'elicottero è via e io aspettandomi il campanello suonare con quei signori vestiti neri e rossi metto in atto il mio piano di sicurezza: trituro tutto di tre piante alte un metro che crescevano sul balcone e faccio sparire alla velocità della luce i resti...
    Il problema erano le scorte imbarattolate che avevo in casa. Ci ho messo un po' a capire come sistemarle
    Dopo mezza giornata scopro che era un elicottero che doveva portare via materiale da un cantiere e aveva pensato bene di aspettare sopra casa mia...
    Ma io dico, possiamo vivere così?
    ps. da oggi coltivo solo più in box

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Devi fare le cose per bene ,se le vuoi fare sul balcone...usa del plexiglas e copri tutto ,avrai perso un paio di anni di vita con sta storia..brrrrr

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Sì ci avevo pensato al plexiglas ma ho capito che anche per odori e vita serena meglio il box tutto controllato
    Cmq si ho perso qualche anno...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    Porca miseria! Conoscendomi avrei sgommato di brutto le mutande
    E comunque sì, box con filtro ai carboni e si viaggia un po' più tranquilli!
    Hidden Content Se il Bianco Biancheggia, lo Scuro?Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Se non abiti in campagna, cioè isolato,che gli odori possono confondersi con gli altri odori,anche se nel limite non e così,ma in un posto chiuso parzialmente e quindi l'odore staziona un po',e molto più rischioso

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.