Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ancora una volta in carcere Fabrizio Cinquini: il medico che cura con la cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Fabrizio Cinquini è stato portato nel carcere di Lucca dopo l’udienza di convalida per l’arresto subito nel giugno scorso. Ora dovrà difendersi dall’accusa coltivazione e detenzione di cannabis ai fini[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    si pero' così se le va a cercare, speriamo che almeno possa dimostrare che quei soldi arrivino da qualche cosa di legale al 100%. sennò stavolta la vedo davvero grigia.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Se crei i presupposti per essere preso di mira certo non si perdono l'occasione.
    Ormai per lui e' una lotta da portare avanti, anche se impari e chiaramente a suo sfavore, purtroppo cinicamente penso anche che non lascera' alcun segno se non sulle sue spalle, in questo paese non c'e' abbastanza sensibilita' per porsi qualche domanda, siamo pesantemente inquinati dalla malafede.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.