Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  62
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Partito della Canapa

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Charlie, non trovo le parole per risponderti...., Forse hai avuto una giornata storta, mi sembra strano leggere questa cosa

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Provo a spiegarmi, i regolamenti, nel nostro ordinamento giuridico, non è che possano permettere, possono solò vietare. Ciò significa che la costituzione attribuisce ad ogni individuo la capacità e il dovere di assumersi le proprie responsabilità, appunto nel rispetto della libertà individuale. La proibizione deve avere un significato di protezione verso la collettività. Nel proprio ambito personale, dove non si vedono i diritti di altri il nostro ordinamento giuridico non dovrebbe proibire niente. Eventualmente in ambito sanitario può proibire, per il resto dovrebbe solo regolamentare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Secondo me vedete la questione solo dal vostro punto di vista e per carità e anche il mio ,un po',ma quando un coglione ubriaco e drogato va a 120 all'ora in centro paese perché ha perso tutte le inibizioni,e porta all aria madri con bambini nel passeggino ,queste considerazioni mi vengono spontanee...poi è chiaro che vorrei la mia droga preferita libera ma non è detto che sia la cosa migliore.e vero anche che ci sono coglioni che vanno a 120 all'ora anche senza aver assunto droghe comunque dovete pensare anche a quelli che vivono la loro vita senza droghe..

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Il fatto e' che comunque la si possa pensare si tratta solo di ipocrisia e strumentalizzazione.
    Il fatto e' che per il tuo problema esiste la suggestione, io infatti sono convinto di non poter fare a meno della figa proprio a livello viscerale, quando mi manca sono nervoso e vorrei averla al mattino e alla sera...cosa facciamo la proibiamo? Niente piu' figa per tutti.
    Cio' che ho sostenuto sulla non dipendenza non e' un'opinione.
    La cannabis (come sostanza e non come rito) non provoca nessun tipo di dipendenza.
    Non tiriamo fuori cose tipo dipendenza psicologica perche' allora vale per qualsiasi cosa dalle salsicce alle bambole gonfiabili!
    Gli unici aspetti negativi legati alla cannabis sono quelli riconducibili al fattore umano quindi soggettivi e le leggi non si possono fare su basi soggettive, se decido di mangiare come un porco e' evidente che mi fara' male, perfino fino a portarmi alla morte in breve tempo ma nessuna legge potra' mai riuscire ad impedirmelo...capito il senso?
    Sono la mia consapevolezza, la mia istruzione, la mia intelligenza a farmi gestire questa liberta', anche di potermi fare del male fino a morire, nessuno puo' decidere in mia vece.
    Non si puo' qualsiasi cosa si faccia, lo si accetti o meno riuscire a controllare ogni cosa, ogni sostanza ogni pensiero, e' solo fumo negli occhi e questo credimi vale per qualsiasi cosa, sostanze comprese.
    Il proibizionismo non e' mai servito a un cazzo in qualsiasi parte del mondo sia stato attuato ha solo fatto piu' danni di quelli che intendeva falsamente combattere.
    Ultima modifica di moran; 09-04-20 alle 20:59

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Scusami ma mi sembra la tua ipocrisia,pensi che siamo tutti uguali e tutti responsabili?non è così,io quando son sballato mi tengo fuori dai guai,ma ho amici che quando son sballati diventan aggressivi e fan disastri,a loro cosa fai?gli dici drogati e fai quello che ti pare?io credo che non si possa ..poi vedi tu..mi piacerebbe che tutti si assumessero le responsabilità dei propri comportamenti ma non è così,poi ci va di mezzo gente a cui della cannabis proprio non gli frega un cazzo, a quelli che han perso familiari per colpa di sti coglioni cosa gli dici?legalizziamo tutto?e loro son d'accordo?non credo..

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e questo chi dovrebbe deciderlo? Cioe' tu stai sostenendo che per colpa di due stronzi che non sanno stare al mondo tutti gli altri, cioe' un intero popolo... devono essere trattati come pecore e magari messi in catene?
    Pensavo che scherzavi ma vedo che ti prendi perfino sul serio,,,scusa ma mi fermo qui, perche' non puo' proprio nemmeno esserci dialogo, parli come mussolini, siamo agli antipodi, sono anarchico, non voglio nemmeno tentare di argomentare perche' mi rendo conto che non sentiresti ragione malgrado le evidenze sociali senza parlare di quelle storiche.
    Ultima modifica di moran; 09-04-20 alle 21:23

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusa Charlie, i tuoi amici sono aggressivi a causa della cannabis? Mi sembra un po' strano...la cannabis semmai acquieta....forse bevono?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Come chi dovrebbe deciderlo?tu?e i governi cosa li hanno fatti a fare?se non servono non servono.allora perché metti il limite di velocità con la macchina...fottitene e vai a 300 all'ora in centro paese..perché tu sei anarchico e devi fare come cazzo ti pare...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Scusa Charlie, i tuoi amici sono aggressivi a causa della cannabis? Mi sembra un po' strano...la cannabis semmai acquieta....forse bevono?
    Hanno problemi,e quando fanno uso di droghe ,gli fa un effetto brutto e strano..

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Come chi dovrebbe deciderlo?tu?e i governi cosa li hanno fatti a fare?se non servono non servono.allora perché metti il limite di velocità con la macchina...fottitene e vai a 300 all'ora in centro paese..perché tu sei anarchico e devi fare come cazzo ti pare...
    Ma sai cosa significa anarchia? Penso di no.
    Quello che ho letto nei tuoi post fa rabbrividire.
    Mai sentito parlare di responsabilita'? Se uno va a 300 alll'ora in un centro del paese e' un pazzo irresponsabile e criminale, e tu pensi che proibendolo uno cosi lo fermi? che veda il cartello proibito e dica cazzo! non si puo' e' illegale meglio che rallenti...

    Poi cosa significa i governi cosa li hanno fatti a fare? Chi li avrebbe fatti?
    Sono persone elette in democrazia e delegate a nome di tutti a difenderla, sostanzialmente a difendere proprio quelle liberta' che a te pare diano cosi fastidio, non certo messi li per proibire questo o quello sulla base di convinzioni personali o perche' per poche persone disabili mentalmente (perche' tutti i tuoi esempi estremi riguardano quel genere) e' meglio impedire a tutti gli altri fino a prova contraria sani di vivere liberi.?!
    Ultima modifica di mozart; 09-04-20 alle 21:44

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.