Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti sono Michele, ho 33 anni ed ho cominciato a vaporizzare da un annetto dopo circa 10 anni di stop.. mi sono anche appassionato molto alla cannabis e sto leggendo diversi libri. da un po' ho in mente di iniziare con l'autoproduzione, sia per soddisfazione personale, sia per sapere cosa sto vaporizzando e sapere che è erba genuina, sia per non dare più soldi al mercato nero.. devo solo vincere la paura di essere sgamato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ciao bello e un piacere

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao

    Ti confesso che per i primi anni io ero terrorizzato e mi nascondevo il piu possibile, mi sentivo spesso in colpa pur non facendo nulla di male... negli anni le cose sono cambiate anche se a distanza di molto tempo un po di paranoia di base ce sempre!
    purtroppo viviamo in un paese poco "aperto" mentalmente... ma piano piano le cose cambieranno, anzi..
    stanno cambiando....

    Benvenuto su ENJOINT!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Benvenuto,se tieni x te il tuo segreto puoi coltivare tranquillamente,se fai le cose ben fatte non hai niente da temere

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie a tutti!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.