Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: E ora LEGALIZZATELA

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sono d'accordo con te tranne che per la prima parte.. o meglio, sono completamente d'accordo con te ma continuo a pensare che il problema vero sia il fatto che da decenni si demonizza la cannabis.. se vai ad Amsterdam, dove fare uso di cannabis fa parte della quotidianità o comunque è cosa normale, ti accorgi subito di come sia diversa la mentalità.. Però questo è un compito che spetta allo stato, deve sensibilizzare la gente facendo una buona informazione ed una politica genuina e sincera nei confronti della cannabis.. ma per ora girano troppi soldi in altri campi commerciali e di conseguenza la cannabis viene non solo snobbata, ma viene fatta vedere come il male supremo

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Guarda Amsterdam è indubbiamente la città più brutta di tutta l'Olanda ,piena di gentaglia ,puttane,spacciatori di cocaina e altro.e chiaro che quando ci andiamo noi sembra il paese dei balocchi ma io sono convinto che quelli che ci vivono non sono poi tanto contenti.se vai in altre città molto meno turistiche ,tipo eindhoven,o Rotterdam ,ti assicuro che la vita è decisamente migliore che ad Amsterdam.ovviamente parlo perché ad Amsterdam ci sono stato più e più volte e vedere mamme col passeggino e i figli a seguito passeggiare nel quartiere a luci rosse mentre la gente sballatissima contratta con le puttane non è il massimo.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Vero, ho visto anche io scene del genere e non sono belle.. ma io parlando di Amsterdam mi riferisco agli olandesi, non ai turisti.. i turisti si sa che vanno ad Amsterdam per sballarsi e tutto il resto, mentre riguardo gli olandesi io parlo del fatto di come in olanda sia una cosa normale la cannabis, che tanta gente non fuma e che chi fuma lo fa normalmente.. è nella loro cultura, mentre a noi questo ci manca

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Certo gli olandesi hanno una mentalità molto più aperta che la nostra ..basta dire che fino a un po di tempo fa e forse anche adesso ,non so se è cambiato qualcosa,potevi andare al parco pubblico a trombare e nessuno ti poteva dir niente se non davi fastidio a nessuno.c'era proprio una legge al riguardo che lo permetteva.se lo fai in Italia dopo 5 minuti arrivano i carabinieri e ti menano via..
    A me piace molto la mentalità olandese riguardo tutto ciò che concerne la libertà dell individuo ,comunque non è tutto rose e fiori,ad Amsterdam ho visto la polizia olandese in azione ,e ti auguro di non essere l'oggetto delle loro attenzioni,seno preparati a pigliare un sacco di legnate.inoltre gli stessi olandesi sono dei furbacchioni non pensare che siano dei bonaccioni perché son lì a fumar cannoni dalla mattina alla sera.
    Ultima modifica di Charlie74_delete; 10-09-19 alle 18:09

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Certo alla fine tutto il mondo è paese, ma il fatto di trombare nei parchi non lo sapevo ahahah.. comunque sono incappato anche io in un azione da parte della polizia ed effettivamente sono dei bei picchiatori. Però è anche giusto così

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Avete sentito di San Marino?il mio growshopparo dice che fra 3 o 4 mesi liberalizzano ...dove si va in ferie?ma in romagnaaaaa,con quei bei minervooniiii

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Avete sentito di San Marino?il mio growshopparo dice che fra 3 o 4 mesi liberalizzano ...dove si va in ferie?ma in romagnaaaaa,con quei bei minervooniiii
    Questo il topic su San Marino. E comunque da quello che abbiamo capito, la situazione è molto più incasinata di quello che sembra.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    E te pareva..mi sembrava strano..

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    puo' anche essere, ma a noi quei casini sembrerebbero il paradiso .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.