Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: E ora LEGALIZZATELA

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il mio minuto sul nuovo governo e la questione cannabis...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Boh...non si sente niente ...ma forse era un minuto di silenzio..

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Speriamo, ma io la vedo dura.. attualmente in Italia viene fatta disinformazione e terrorismo psicologico da troppi anni secondo me.. prima di poter parlare di legalizzazione, ci vorrebbero almeno alcuni anni di buona informazione da parte dei media, magari anche con personaggi di spicco tipo sportivi, cantanti, gente della televisione che si esponesse.. attualmente forse l'unica cosa a cui potremmo ambire, ma ci credo poco ugualmente, è una leggera depenalizzazione.. o in alternativa provare con un referendum ma potrebbe essere rischioso.. una buona.informazione ed educazione secondo me è alla base di una futura legalizzazione. Sia per cercare di far cambiare idea ai bigotti, sia per educare i consumatori che, sempre secondo me, sono parte integrante del problema.. ci sono troppi consumatori irresponsabili che talvolta non si comportano bene, peggiorando solo le cose.. questo è il mio pensiero chiaramente

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quello che io mi chiedo, candidamente, è questo: perché (per esempio) in Uruguay si e in Italia no?
    E' questo quello che non capisco.
    Qui non stiamo parlando di legalizzare l'omicidio ma una pianta e non mi riesce proprio di capire perché in alcuni stati è concesso e in altri è vietato.
    Chi è che diceva: "Per trovare il colpevole bisogna seguire i soldi"...? Non mi ricordo...Borsellino forse?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Quello che io mi chiedo, candidamente, è questo: perché (per esempio) in Uruguay si e in Italia no?
    E' questo quello che non capisco.
    Qui non stiamo parlando di legalizzare l'omicidio ma una pianta e non mi riesce proprio di capire perché in alcuni stati è concesso e in altri è vietato.
    Chi è che diceva: "Per trovare il colpevole bisogna seguire i soldi"...? Non mi ricordo...Borsellino forse?
    Io credo che siano gli strascichi della politica repressiva arrivata dagli USA negli anni 30.. erano riusciti a demonizzarla, poi ci aggiungi tutti questi anni dove è stata fatta ancora più disinformazione, ci metti il consumismo che si è buttato totalmente sui derivati del petrolio e in fine ci metti la mentalità di moltissimi italiani che non si interessano minimamente ad informarsi o ad aprirsi mentalmente e alla fine ti ritrovi in queste situazioni..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Boh , magari è come dici tu,secondo me è più facile che sia solo una questione di denaro,che adesso va alle mafie e dopo chissà. Loro ci pensano ,mettono i politici giusti al posto giusto è tutto rimane così come è.tanto noi siamo tutti delle capre.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mikesg Visualizza Messaggio
    Io credo che siano gli strascichi della politica repressiva arrivata dagli USA negli anni 30.. erano riusciti a demonizzarla, poi ci aggiungi tutti questi anni dove è stata fatta ancora più disinformazione, ci metti il consumismo che si è buttato totalmente sui derivati del petrolio e in fine ci metti la mentalità di moltissimi italiani che non si interessano minimamente ad informarsi o ad aprirsi mentalmente e alla fine ti ritrovi in queste situazioni..
    L'Italia era un grande produttore di canapa in proporzione al terreno disponibile, la canapa era parte integrante delle vite delle persone, possibile che in una generazione si sia perduta la cultura di questa pianta?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    L'Italia era un grande produttore di canapa in proporzione al terreno disponibile, la canapa era parte integrante delle vite delle persone, possibile che in una generazione si sia perduta la cultura di questa pianta?
    Perché siamo un popolo che dimentica facilmente.. sempre meno cultura, sempre meno voglia di sapere.. tutti danno retta a quello che vedono in tv.. ce lo dice anche la nostra storia, siamo sempre stati così.. se ci pensi non si parla neanche di troppo tempo fa.. Però bisogna ammettere che negli ultimi anni sempre più gente si sta informando e sempre più gente cerca di fare qualcosa per la legalizzazione.. sempre chiaramente parlando del mio pensiero

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ne parlate come se fosse una medicina...certo per chi ha problemi seri e' la manna dal cielo, ma dovete anche pensare che dai 15 ai 25 anni,l'uso che se ne fa non è che sia propriamente benefico...dopo magari le cose migliorano ma io mi ricordo quando avevo 20 anni in che stato giravo...due o tre ceres,nel mentre ,una decina di cannoni,o cilum che andavano di moda in quel periodo li,quando ci andavo leggero,poi per fortuna cazzate non ne ho mai fatte ma vi giuro che in un paio di circostanze il signore ha guardato giù...ma oggi è diverso,è decisamente più pericoloso dei miei tempi,i controlli sono decisamente più serrati ,io infatti non ci penso nemmeno ad uscire di casa con qualcosa di illegale addosso.ed è per questo che secondo me è giusto legalizzare il consumo di cannabis.io sono convinto che molta gente che fa uso anche di droghe diverse dalla cannabis avendo la possibilità di usare l'erba senza rischiare di incorrere continuamente in sanzioni magari smetterebbe di assumere altre droghe ,e sarebbe meglio,secondo me ,sia per lui che per la società.purtroppo in Italia chi fa uso di droghe e a favore e chi no non lo è ...siamo un popolo di benpensanti ma mal agenti ,se esiste questo termine.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.