Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Test antidroga sul lavoro

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come si può eliminare il thc dalle urine
    Possibile che non sia ancora stata inventata una sostanza che a contatto con l’urina annulli faccia sparire il thc che c’è dentro?
    So che sembra fantascienza il mio pensiero
    Però come si può fare per passare indenni i controlli sul lavoro ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    con la tua non si puo'.
    I test sono a sorpresa o ci sono date fisse?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    con la tua non si puo'.
    I test sono a sorpresa o ci sono date fisse?
    Si sono a sorpresa

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    pene finto e sacchettino con urine pulite sempre pronto oppure smetti di fumare
    purtroppo i consumatori di cannabis sono sempre perseguitati mentre chi abusa di alcolici la passa sempre liscia

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    biricchino scelta top.
    ho amici che hanno il tuo stesso problema e sono andati oltre.... ammanicamento del tizio!
    sai che tra tot giorni devi andare e fai il bravo, se sei positivo te lo fai dire e lo dici al tuo boss
    (se hai i numeri per farlo), dopo una settima rifai e sei bello e bravo. se non sei al livello di sapere e fare portati il piscio di tuo figlio e fai analizzare quello, se tuo figlio ha meno di 12 anni!
    Ultima modifica di padre sereno; 20-09-19 alle 19:11
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ci vogliono 30 giorni e anche di più se sei un tipo sedentario,parlo per esperienza diretta,io ero abbastanza magro ai tempi,e facevo mtb a manetta,ma al primo esame dopo 30 giorni che ero pulito c'erano poche tracce ma c'erano,la tipa degli esami ha detto che per mia fortuna ero comunque sotto la soglia e allora andava bene lo stesso.tanto anche se non andava bene cosa faceva? Mi sparava?ma vaffanc.....razza di tr.....smettila di guardarmi il cazzo...c'era uno specchio e questa qua me lo fissava come se non ne avesse mai visto uno..lo facevo anche sobbalzare per eccitarla di più...pelan...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    charlie parli di antidopping o esami per fare l'autista?
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    pene finto e sacchettino con urine pulite sempre pronto oppure smetti di fumare
    purtroppo i consumatori di cannabis sono sempre perseguitati mentre chi abusa di alcolici la passa sempre liscia
    Non è vero ci sono molti e molti,casi di ritiro patente x guida in stato alcolico superiore al 05 x100,e io anche io ci faccio parte,e nonostante ho la patente dal 84,non ho mai avuto nessunissimo problema,non so quale sia la percentuale più alta di patenti ritirate,ma purtroppo la perdita della patente anche se momentanea e cosa brutta,x le urine false si fa,io lo fatto con un clisterino che mi sono messo nelle mutande la mattina, allora entri in bagno,e c'è una telecamera piazzata sopra il water,gli infermieri aprono lo sportellino e ti poggiano il bicchiere,mi sono sbotonato e quindi ho messo il beccuccio sul elastico superiore pronta all'uso,ho preso il bicchiere con la sinistra,ho allungato la testa un po' guardandomi sotto,e lo gettata,un po' basta,poi lo spinta dentro e ho preso la vera e ho urinato nel caso,spostando anche la testa
    Ultima modifica di mighio; 20-09-19 alle 22:31

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    charlie parli di antidopping o esami per fare l'autista?
    Penso che parli di esami x lavoro

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    qualsiasi test serio delle urine e' in grado di rilevare tracce di metaboliti che fanno capo alla cannabis anche dopo tre settimane e se l'uso e' piu' assiduo o rilevante come dosaggi anche fino a 40 giorni e questo vale per qualsiasi tipo di utilizzo serva, dal sert, serd, lavoro o guida, i test principali sono gli stessi.

    Di solito comunque per quelli che non rispondono ai tribunali o che sono di natura prettamente legale ma solo di controllo di routine sei lasciato solo ad espletarli, si limitano a misurare la temperatura con un termometro laser o digitale al momento della consegna del bicchierino che poi ti fanno travasare per i pochi ml che servono in una provetta.
    Questo anche per dirti che se te la porti da casa e arriva fredda secondo gli standard ti sgamano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.