Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto informazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    305
    Mentioned
    13 Post(s)
    un saluto !!

    se mi fermano mentre guido e sono fumatore abituale SOLO di cannabis light......mi fanno il "tampone" sul momento ? il tampone rileva il thc ?.... Ad ogni modo mettiamo il caso che si va all ospedale ....dove fanno l' esame (urine,capello o quello che deve essere). cioè alla fine della fiera,se all ospedale trovano sti benedetti metaboliti THC a quel punto che succede ? Basta la rilevazione dei metaboliti (che derivano dal consumatore sfigato che magari fuma solo cannabis light ) o ti fanno esami più specifici per capire se sei sotto effetto psicotropo effettivo ? cioè vorrei capire se un fumatore di cannabis light in sostanza alla fine di tutto può avere dei problemi dovuti alla light
    Ultima modifica di curioso88; 27-09-19 alle 10:20

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    la risposta definitiva a tutte le tue domande è: "dipende"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    305
    Mentioned
    13 Post(s)
    Se dagli esami ci sono tracce di THC....dipende cosa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    giusto quanto ha sintetizzato green.
    Nessuno puo' rispondere con certezza alla tua domanda, in questo paese dipende e' il termine piu' adatto.
    Dove sei, chi ti ferma, le condizioni e perfino il meteo possono influire, ma potenzialmente potresti avere comunque noie, risolverle oppure no.
    So che vorresti una risposta diversa ma onestamente non e' possibile.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    305
    Mentioned
    13 Post(s)
    però come emerso nell altro post si può cmq dire in sostanza che un consumatore anche di SOLO cannabis light può tranquillamente avere casini (se gli vengono trovate le tracce di questi metaboliti) come ritiro patente ecc......giusto ? è questo che volevo capire in fin dei conti....al di la di tutte la variabili del caso made in italy... giusto ? ho interpretato correttamente ?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.