Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arrestato a 92 anni per coltivazione di canapa in Zambia!

Mentioned
    1 Post(s)
    Si, ok, non si può certo dire che l'avesse piantata per uso personale, ma fa riflettere come in una zona dove le aspettative di vita sono ridottissime, ci sia questo baldo e arzillo nonnino che è arrivato a 92 anni fumando come una ciminiera!
    Chi glie lo dice a giovanardi e agli altri intolleranti?
    Ho letto la news sul manifesto e riporto la notizia integrale postata dal Time of Zambia.
    Nixon ora è stato condannato e spero che riesca a trovare i 529.00 dollari che gli eviterebbero due anni di prigionia, che a quell'età corrispondono al carcere a vita!
    Lunga vita a Nixon Cayamba!
    Booommm!!!!
    ---------------
    Saturday, June 10, 2006

92-year-old convicted for cultivating marijuana
    By Times Reporter

A 92-year-old headman of Simwatachela village in Kalomo district, Southern Province has been ordered to pay K1.8 million or in default serve a two-year jail sentence for cultivating 2.4 tonnes of Marijuana.
    Facts before Livingstone magistrate, Kevin Limbani, were that Headman Nixon Kayamba was on April 16, 2005 arrested by Drug Enforcement Commissioner (DEC) officers after a tip off from the public that the headman had a marijuana plantation near his village.
    He was found harvesting the psycho tropical substance on the same day he was arrested.
    The substance was then seized and taken to University Teaching Hospital for chemical analysis where it was certified that the substance was Marijuana.
    Thereafter, DEC obtained a court order to destroy the substance on May 7, 2006, which was done.
    Passing judgment, magistrate Limbani, after taking into account the mitigation of the convict being the first offender and old age to survive the poor state of the prison conditions, said the offence committed was a serious one hence the need to punish the offender to deter would be culprits from committing the similar offence.
    Mr Limbani expressed worry at the increasing tendency of cultivating marijuana in the country and called for an immediate halt because the trend was negatively affecting society and the country’s economy.
    And MAK Partners Associates, who mitigated on behalf of the headman, appealed to DEC to carry out extensive sensitisation in rural areas on the dangers of dealing in marijuana.

Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    solo 529.00 dollari ?
    Cmq grande nonnino!

Mentioned
    1 Post(s)
    cmq sono 2 tonnellate .....io direi MITIKO NONNINO!!!

mi sembra cmq strano che quello senza il trattore riesca a fare un ettaro di weeda da solo!!...te lo vedi li piegato mentre mette giu i semini e quando torna per separare i cazzi dalle patatine

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.