Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Legalizzare tutta la cannabis: l’esempio del Canada

Mentioned
    10 Post(s)
    Il Canada è il secondo stato più grande della Terra, ma ha solo 30 milioni di abitanti. Uno dei motivi di quella che apparentemente è una scarsissima densità di popolazione,[Only registered and activated users can see links. ]

[Only registered and activated users can see links. ]

Mentioned
    816 Post(s)
    Ringrazio per queste notizie, solo che aumentano il mio desiderio di disobbedienza.
    L'ultima che mi è venuta in mente:
    "Se volete dirmi che non ho bisogno della Cannabis , allora non ho bisogno neanche del sacchetto"(vedasi il link della mia firma, per chi non sapesse), e a quel punto me lo tolgo (bello pieno di merda), e glielo lancio sui piedi.
    E poi vado alla Conad, in famiglia no?, a fare la spesa con la merda che mi scorre sulle gambe ed una scia di mosche dietro..... minchia [Only registered and activated users can see links. ]!!

A parte gli scherzi, possibile che a 46 anni, nel 2019, in uno stato del G7 come lo è il Canada, debba essere trattato, come un delinquente??
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    98 Post(s)
    sto morendo
    yomi hai reso la scena....ridiamo per non piangere
    io non vendo, io non compro... io coltivo (cit. supergnoccatettona spagnola attivista e cuoca)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.