Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 400 euro di multa a chi compra droga: l’assurda delibera del Comune di Treviso

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quattrocento euro di multa per chi contratta, acquista e riceve sostanze stupefacenti in ogni area pubblica o aperta al pubblico. Non serve neanche essere colti sul fatto, basterà essere riconosciuti[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    e vai, una cosa che secondo me prevarica la costituzione con presupposizioni di illegalita' a prescindere, anche se mi riconoscessero in un video mentre ricevo qualcosa che prove avrebbero che qualcuno non mi stia dando un pezzo di cioccolata o qualcos'altro di completamente legale?
    Ma poi come cazzo fanno? Forse a Treviso si conoscono tutti per nome e cognome fisionomie comprese?
    Mi sa che a treviso un sacco di gente si comprera' le maschere di qualche politico da indossare solo quei 5 minuti necessari, non si sa mai che poi gli recapitino il 400 da pagare a domicilio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    E va beh ,comunque un po di grana se la fottono ,e loro son già contenti così...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.