Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: J.B. appena arrivato.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono nuovo. Ancora non so bene come muovermi all'interno del Forum. Mi sono iscritto con l'intento di apmpliare la mia consocenza nel mondo della canapa(qualsiasi essa sia, industriale,terapeutica ecc.). Coltivo indoor e vorrei mostravi le mie esperienze cosi da poter ricevere consigli. Postreste indirizzarmi nella "stanza" esatta cosi da poter iniziare una discussione. Grazie un Saluto J.B.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ciao J.Bud benvenuto su enjoint
    Se per condividere un tuo lavoro o comunque per ricevere consigli o fare domande sulla coltivazione sia indoor che outdoor ci sono le sezioni dedicate dove poter partecipare alle discussioni o eventualmente aprirne una.
    Secondo il livello di esperienza puoi postare in prime armi o in avanzata.
    buon foro

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ciao J.Bud benvenuto su enjoint
    Se per condividere un tuo lavoro o comunque per ricevere consigli o fare domande sulla coltivazione sia indoor che outdoor ci sono le sezioni dedicate dove poter partecipare alle discussioni o eventualmente aprirne una.
    Secondo il livello di esperienza puoi postare in prime armi o in avanzata.
    buon foro
    Grazie,

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.