visto il materiale esistente
o fai una tesi compilativa, un copia incolla qua e lÃ
ma io
ti sugeggerirei invece di leggere alcuni testi scientifici suggeriti da Itsprobablyme (cerca la data di pubblicazione e leggi solo i più recenti, fa figo pure qualceh citazione inglese, cerc come autore Peter Coehn)
poi leggiti ad esempio (ma nello specifico sono un pò ignorante, per cui attendo correzione dagli altri del forum)
un pò di Bukoski, kerouac, Borrogugs,
poi leggiti Glamourama (ellis, ma ti suggerisco, per qlachde risata Derek zoolander, si ispira al libro) , Prozac nation (?, giarda i fillm, poi prendi lcuni pezzi del libro) e qualcosa sulla coca

Poi riflettici sopra in base a questi testi (brevi):
lezioni americane di Calvino (quando parla dlla veolcità come carattersitica della modenità )
e la lentezza di Kundera (anhce solo il paragone tra il motociclista e il paragone del corrdiore a piedi)

Fai una bell comparazione linguistica sugli assi della velocità -lentezza, perdere coscieza-acuisire coscienza, viaggiare a piedi o in macchina (lente) e viaggi supersonici, anche mediante i nuovi media e ovviamnte le droghe, l'essere altrove e le'ssre allo sballo in, o qualcosa del genere
nell'introduzione sottolinea che tralsci certi aspetti, come Gibson, e Ph DICk, perchè le tecnoculture, sono sistemiche (interdipendenti) all'aumento di velocità nella società e credo a certi tipi di droghe, m asoprattutto alle proetsi etecnologice e alle sintesi (molte nuove droghe sono paragonabili a delle protesi sintetiche alla comnuicazione e a meccinimi chimico elettrici del cervello, ma per or aeusta è una delle mie tesi sul perchè oggi si fanno un pò tutti, ovvero è una società di dorgati, ma non delle belle e sane canne, ma da comsumismo sfreanto, alle smurt drugs e alla coca e droghe sinstetiche ,di cui non se un emerito cazzo, epr cui ogni vostro e to contributo sul post ricerca sociolgica sulla coca sarebbe gradito)

IN cmabio, magari vai dare un'occhiata al post sulla ricercasociologica sulla cocaina e prova se hai idea ad aggiunger un qualcsoa

se hai voglia e ltesi non è troppo lunfg, puoi allegarla o inviarmela, te la correggo (scusa la deformazione professionale, ma è la mia vocazione di docente)

ah metti in alto a detsra quella cairna citzone, sulla generazione creciuta con il pacman e le luci pischedeliche dei videogame (spero che qualcuno in ascolto sia così gentile da inserirla con ilop nome dell'autore)

Buon lavoro