Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HOUSE EVENT @ SO VILLAGE!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 12.11.05 House event @ SO VILLAGE!
    Sabato 12 novembre 2005

    Organizzato da TOMMY

    Nuovo club nella zona pi� "nottambula" della capitale: Ostiense. So nasce in quella che era la sala groove del Classico, completamente ristrutturata e resa locale indipendente e, soprattutto, assai originale.
    La programmazione del So � orientata verso la dance alternativa, con alcune one-night settimanali che esplorano diversi generi e stili sonori, si va dall�hip-hop alla musica elettronica, passando per nu-funk, tech-house ed electro. In consolle vengono ospitati guest di grande richiamo e di sicuro talento�

    DJs: FLAVIO RAGO
    NINO SCARICO
    THE PROFESSOR
    Danielino Paggi
    Dario G.
    Dj Frank

    Entrata in lista. Nome lista �TOMMY BE YOURSELF�. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
    Tommy 3498601181
    [email protected]

    L'indirizzo
    Via Libetta 3
    Roma

    Inizio: 23:00
    Prezzo: Entrata in lista DONNA 10�, UOMO 15�
    Telefono: 3498601181

    Organizzazione feste di compleanno, feste di laurea, addii al nubilato/celibato, serate in discoteca, meeting, raduni.

    Vuoi organizzare una festa in qualsiasi locale o discoteca di Roma? Una festa di compleanno? Una festa di laurea? Un addio al celibato o al nubilato? Un raduno tra amici? Un meeting? Un evento importante? Con la nostra animazione, i DJ? Cosa aspetti? Potrai usufruire di molte agevolazioni! Organizzeremo tutto noi!
    La nostra struttura � completamente autonoma, disponiamo sia d�impianti audio, che luci, ed abbiamo una serie di collaborazioni con DJ, animatori, ballerine, presentatori e tutti i personaggi che ruotano intorno al mondo dello spettacolo.

    Per info: Tommy 3498601181
    [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.