Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salta l’emendamento sulla canapa, è la sconfitta della nostra politica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,505
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il settore aveva cantato vittoria troppo presto, confidando che anche nel nostro Paese potesse essere applicata senza problemi una norma agricola che avrebbe reso del tutto legale la cannabis light[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma si !! Tanto l'economia va a rotoli e continuiamo a sostenere vecchi bigotti che distraggono l'attenzione pubblica a colpi di disinformazione e caccia a le streghe mentre per faro i loro lerci comodi! E io i quanto essere umano libero non ho il diritto sacro santo di scendere in campo spodestare con le buone ho con quelle cattive questo stato cancerogeno fatto di metastasi che spingono a la loro unica sopravvivenza e a la morte lenta di tutto il paese ...che schifo che mi fanno!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    311
    Mentioned
    16 Post(s)
    Non ho parole

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.