Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Coltivare cannabis a scopo personale non è più reato? Una sentenza che fa ben sperare

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    E’ una sentenza che potrebbe aprire una nuova epoca, ma al momento gli interrogativi sono ancora molti. Parliamo di una recente pronuncia delle sezioni unite della Corte di Cassazione che[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Avevo sentito la notizia al TG1 di stasera e adesso ho letto l'articolo che mi ha chiarito meglio il quadro... certo che se non si rischiasse piu' di andare sul penale sarebbe gia' una gran cosa ma dubito che abbiano veramente le palle per farlo
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Eh si ma visti gli ultimi fatti aspetterei a cantar vittoria. Forse sto diventando un pó pessimista su questo fronte ma finché non vedo non credo piú a niente...
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Monza
    Messaggi
    91
    Mentioned
    7 Post(s)
    Non specifica quanto è l'esiguo numero di piante, una? Due? Dieci?
    Non dice niente sui rudimentali mezzi di coltivazione. Le lampade sono mezzi rudimentali o no? Controller per la temperatura e l'umidità? Irrigatori? O è rudimentale solo coltivare con il sole del balcone?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    842
    Mentioned
    125 Post(s)
    Io questa volta ci credo un po di più.. Daje ragà stiamo del 2020.. ma di che stiamo a parlà?!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scimmiaaa Visualizza Messaggio
    Daje ragà stiamo del 2020.. ma di che stiamo a parlà?!
    dello stato italiano...
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' una sentenza e in Italia una sentenza non fa legge. Ricordo inoltre che le (pesantissime) sanzioni amministrative rimarrebbero comunque invariate. Riguardo quantità e dettagli si sapranno quando verranno pubblicate le motivazioni. E' sicuramente una buona notizia ma siamo ben lontani dal diritto all'autoproduzione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    outdoor
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giusto secondo me andarci cauti e aspettare di leggere le motivazioni della sentenza.

    Inutile negare però che una minima iniezione di ottimismo c'è stata

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20191227_183935.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 989.0 KB 
ID: 125801


    Non faccio che denotare ciò che vedo intorno a me ... e devo anche dire che ce una certa assomiglianza ta @ecko e Rollo quello nel centro ovviamente in leggere veste Vikinga e con qualche kilo di muscoli in meno ...! Non è una Vitoria , un semplice passo ma sarà un altro passo di danza politico? Probabilmente per calmare gli umori di tutti e tenerci buoni. Quelli ciò che montano ,smontano il domani... a cosa dovrei ormare credere ? Io ascolto la storia e lei mi dice di aver pazienza e incrociare le ditta ... la partita non è ancora finita!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20191227_183935.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 989.0 KB 
ID: 125801


    Non faccio che denotare ciò che vedo intorno a me ... e devo anche dire che ce una certa assomiglianza ta @ecko e Rollo quello nel centro ovviamente in leggere veste Vikinga e con qualche kilo di muscoli in meno ...! Non è una Vitoria , un semplice passo ma sarà un altro passo di danza politico? Probabilmente per calmare gli umori di tutti e tenerci buoni. Quelli ciò che montano ,smontano il domani... a cosa dovrei ormare credere ? Io ascolto la storia e lei mi dice di aver pazienza e incrociare le ditta ... la partita non è ancora finita!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
    Ma le fai te ste vignette?grande ahahahahaahahhahahahah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.