Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Coltivare cannabis a scopo personale non è più reato? Una sentenza che fa ben sperare

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    outdoor
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    Allegato 125801


    Non faccio che denotare ciò che vedo intorno a me ... e devo anche dire che ce una certa assomiglianza ta @ecko e Rollo quello nel centro ovviamente in leggere veste Vikinga e con qualche kilo di muscoli in meno ...! Non è una Vitoria , un semplice passo ma sarà un altro passo di danza politico? Probabilmente per calmare gli umori di tutti e tenerci buoni. Quelli ciò che montano ,smontano il domani... a cosa dovrei ormare credere ? Io ascolto la storia e lei mi dice di aver pazienza e incrociare le ditta ... la partita non è ancora finita!

    eheh
    speriamo che la sorte che ci toccherà non sia la stessa che è toccata ai vichinghi


    sarò pessimista, ma con salvini e meloni all'orizzonte non mi sentirei molto tutelato

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non sei pessimista...sei realista...è diverso..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
    Ma le fai te ste vignette?grande ahahahahaahahhahahahah
    Ovviamente che sono io ^^ ! I scatti fotografici no gli rubo qua e la nel villaggio (sul web) ma tutto il resto si sono io

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Durban Poison Visualizza Messaggio
    eheh
    speriamo che la sorte che ci toccherà non sia la stessa che è toccata ai vichinghi


    sarò pessimista, ma con salvini e meloni all'orizzonte non mi sentirei molto tutelato
    La storia purtroppo si ripete... ma una pianta e più forte di un popolo e con la forza di questo seme spero che scriveremo insieme una storia che un giorno sarà narrata ! Un giorno la gente si potra curare e rilassarsi senza essere visti come viziosi immondi drogati, pregiudicati e discriminati senza giustamente rispettati... festeggiamo la Shoah? Perche non festeggiare magari un giorno la fine della lotta alla canapa... a una pianta che aiuta l'uomo... un uomo che non sa aiutarsi ne lui ne altri ma distruggere e discrimina ciecamente per pregiudizi cio che incontra nel suo cammino...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.