Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Eccomi dopo 52 anni

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Finalmente adesso posso iscrivermi al forum. Solo io so il motivo, ma ci sono voluti parecchi anni... A 18 non immaginavo e comunque non esistevano forum del settore. Dopo il lavoro non me lo permetteva, forse per mia scelta, sebbene non ci sarebbe stato nulla di male. Adesso, finalmente, a 52 anni, posso anch'io entrare a far parte di un forum interessante, soprattutto per l'aspetto culturale. Nella vita ho imparato e mai bisogna perdere la voglia di farlo, ad informarmi e cercare di conoscere i vari aspetti che caratterizzano diverse situazioni e stili di pensiero. Anche se ci si schiera verso una fazione che più si avvicina al nostro stile di vita, è fondamentale imparare anche argomenti che magari vanno in contrasto, "Buggiano" con il nostro pensiero. Io sono sempre stato dell'idea che qualsiasi abuso fa male. Sono anche fermamente convinto che determinate droghe facciano male a prescindere. Di certo i derivati della canapa indiana hanno molteplici benefici, sia sotto l'aspetto salutare che ricreativo. Il trucco sta nel capire come, dove e quando. Non voglio essere maestro di nessuno, ma esprimo soltanto il mio pensiero che, riassunto, indica nel capire quando è il momento giusto per fumare una canna, come fumarla e con chi, anche sa soli, nulla di male. Chiaramente ognuno di noi "cerebralizza" gli effetti a proprio modo. Mai comunque abusare perché alla lunga diventa un vizio, quando deve essere un mero piacere. Piccole pillole di quello che sono io, giusto per presentarmi. Buona serata a tutti e soprattutto BUON SOL INVICTUS

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    benvenuto fratello mi piace il tuo pensiero e più che giusto !
    l'abuso si di persone che sostanze non a che portato male in questo mondo ma una al giorno spesso leva il medico di torno

    Benvenuto a te , che come noi Enjointer siamo qui per scrivere una storia che verrà ricordata e scritta ne libri di storia( stampati su carta di canapa )

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a te invece. Bello far parte di una comunità dove si possono liberamente condividere i propri pensieri, senza alcuna paura. E gli altri che si f....o!😜

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    benvenuto e buona condivisione

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Benvenuto e bel discorso!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    penso che ciascuno sia fatto a modo suo e che non ci siano regole universali applicabili per quanto riguarda le sostanze per tutti.
    L'importante e' che ci sia quella consapevolezza che deriva sempre da una informazione corretta che dia l'opportunita' di scegliere ognuno secondo coscienza ma in piena liberta'.
    L'esperienza infine limitera' gli errori e gli eventuali abusi che volenti o nolenti hanno fatto parte del bagaglio di chiunque.
    Chi resta sotto ci sara' sempre, ma questo e' un fenomeno collaterale che e' sempre stato presente nell'essere umano per qualsiasi uso o consumo, alimentare compreso e non c'e' legge regola o repressione che possano impedirlo del tutto.
    Benvenuto su enjoint giovane .

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io sono sempre stato dell'idea che qualsiasi abuso fa male. Sono anche fermamente convinto che determinate droghe facciano male a prescindere. Di certo i derivati della canapa indiana hanno molteplici benefici, sia sotto l'aspetto salutare che ricreativo. Il trucco sta nel capire come, dove e quando. Non voglio essere maestro di nessuno, ma esprimo soltanto il mio pensiero che, riassunto, indica nel capire quando è il momento giusto per fumare una canna, come fumarla e con chi, anche sa soli, nulla di male. Chiaramente ognuno di noi "cerebralizza" gli effetti a proprio modo. Mai comunque abusare perché alla lunga diventa un vizio, quando deve essere un mero piacere. Buona serata a tutti e soprattutto BUON SOL INVICTUS[/QUOTE]

    Qui già si potrebbe aprire un dibattito...

    Sono d'accordo, ma a prescindere da sostanza o altro, tutto va regolato, Tutto va assunto per un motivo preciso, mai per puro piacere (a meno che la situazione non lo consenta), oppure no, nel senso che siamo artefici del nostro decorso, bisogna solo scegliere la via, basta accettare quel che siamo e come lo diventiamo, l ostacolo da superare sono le barriere sociali, finché pensiamo che qualcosa sia giusto o sbagliato non saremo mai veramente liberi...
    Direi di fermarmi anche, in fondo è una presentazione e sono senza una mano, benvenuto anche da parte mia...

    PS, per me le canne fatte in solitaria non si battono...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.